View Full Version : Petizione contro la Rai
Ciao ragazzi,
ma non si potrebbe fare qualcosa contro la rai per la cazzata che hanno fatto con i mondiali????
co tutti i soldi che prendono da canone, e ora anche dalle tante pubblicità che si vedono, hanno acquistato solo poche partite dei mondiali 2006...e che cazz,.....ma certo devono pagà a er mutanta...devono da i pacchi truccati....
MA ANDATEVENE A MORIRE...LADRI
Imho hanno fatto bene. Di calcio ce n'è pure troppo ed hanno comprato le partite dell'Italia (inoltre, se non sbaglio, trasmettono comunque almeno una partita al giorno). Sky ha offerto uno sproposito... se la RAI avesse fatto altrettanto avrebbe buttato comunque i soldi dal balcone... ;)
Hai la firma irregolare ;)
IpseDixit
10-06-2006, 17:34
Di calcio ce n'è pure troppo ed hanno
Di calcio c'è quello che viene richiesto dal pubblico...
Di calcio c'è quello che viene richiesto dal pubblico...
Quindi l'attuale palinsesto è quello richiesto dal pubblico, come dimostra l'intervento di DJ :sofico:
*sasha ITALIA*
10-06-2006, 17:44
hanno fatto bene... che comprino film più interessanti piuttosto
(ma poi ame che me frega tanto c'ho SKY :asd: )
Killer Application
10-06-2006, 17:57
Io la rai non la guardo piu, ci sono solo programmi scadenti. :mad:
Per i mondiali mi sono affidato alle infinite grazie gratuite di madre internet ;)
Imho hanno fatto bene. Di calcio ce n'è pure troppo ed hanno comprato le partite dell'Italia (inoltre, se non sbaglio, trasmettono comunque almeno una partita al giorno). Sky ha offerto uno sproposito... se la RAI avesse fatto altrettanto avrebbe buttato comunque i soldi dal balcone... ;)
Hai la firma irregolare ;)
si, ma i mondiali non è che ci siano tutte le domeniche eh!!!!
OT...la firma è regolare ;) mi avevano già avvisato ;)
OT...la firma è regolare ;) mi avevano già avvisato ;)
Mi riferisco alla grandezza (quattro righe a 1024x768) e non al contenuto (se ti riferisci a questo) ;)
Mi riferisco alla grandezza (quattro righe a 1024x768) e non al contenuto (se ti riferisci a questo) ;)
modificata ;)
paditora
10-06-2006, 18:06
speriamo che almeno le partite dell'Italia le facciano vedere.
o per lo meno dai quarti in poi.
speriamo che almeno le partite dell'Italia le facciano vedere.
o per lo meno dai quarti in poi.
Che io sappia, le fanno vedere tutte.
si, ma c'è il rischio che i maxischermi "saltino"!!!
sapere che spendono per quelli di buona domenica e noi non ci possiamo guardare i mondiali :muro:
se fosse per me tutti i maggiori eventi (sportivi e non) dovrebbero andare per legge obbligatoriamente alle reti pubbliche
e me ne frego della libera concorrenza, ha il solo scopo di metterla in quel posto ai cittadini
paditora
10-06-2006, 18:15
ah bè allora a me basta e avanza.
non sono un patito di calcio.
seguirò giusto le partite dell'Italia e quelle dai quarti in poi.
Io la rai non la guardo piu, ci sono solo programmi scadenti. :mad:
Per i mondiali mi sono affidato alle infinite grazie gratuite di madre internet ;)
Quali? :stordita:
paditora
10-06-2006, 18:26
Quali? :stordita:
quoto.
quali?
se ne avete postateli che dei miei amici me li hanno chiesti.
Freeride
10-06-2006, 18:29
Ciao ragazzi,
ma non si potrebbe fare qualcosa contro la rai per la cazzata che hanno fatto con i mondiali????
Dove bisogna firmare per eliminare il calcio dai canali RAI?
Ma fra una petizione e l'altra vi siete visti il bel primo tempo di Argentina - Costa D'avorio? :asd:
LuVi
quoto.
quali?
se ne avete postateli che dei miei amici me li hanno chiesti.
http://www.shareup.com/TVUPlayer-download-47142.html
canali ESPN2(americano) e CCTV-5(cinese)
NeSs1dorma
10-06-2006, 22:23
si, ma i mondiali non è che ci siano tutte le domeniche eh!!!!
Infatti, è una vergogna pazzesca quello che sta accadendo.
Quando tutte le altre tv di stato europee trasmettono in chiaro tutto.
E' del tutto evidente che il servizio pubblico sta mancando ai suoi doveri.
Ma sarebbe meglio una petizione per abolire il canone, questo è il vero sopruso.
NeSs1dorma
10-06-2006, 22:26
ah bè allora a me basta e avanza.
non sono un patito di calcio.
seguirò giusto le partite dell'Italia e quelle dai quarti in poi.
purtroppo solo 2 quarti su 4 verrano trasmessi dalla rai, cosi come 4 ottavi su 8.
E intanto sperperano denaro pubblico per trasmissioni piene di ospiti (pagati) che commentano le partite che non vediamo! :mad:
Nemmeno abbiamo risparmiato da tutto questo!
si, ma ora hanno inventato un altro gioco di merda per dare i soldi...aspe copme si kiama............"alta tensione" se nn errro.....ma gliela farei vedere io l'alta tensione dove......
ma fanculo!!!!!!!!!!!!!
...la qualità dei programmi Rai a parte qualche perla, qualche approfondimento(molto dei programmi di Rai Tre), è peggiorata tantissimo. Nella fascia oraria dalle 11 alle 16 c'è il peggio del peggio del peggio...in più come ha già detto qualcuno la pubblicità è arrivata a livelli assurdi. Secondo me andrebbe fatto un bel ripulisti perchè, nn so il numero dei dipendenti dell'azienda di stato, ma credo che sia lievitato a livelli mostruosi...ergo un sacco di gente ci pappa sopra.
Le intenzioni del ministro delle comunicazioni sembra che siano di riportare la TV di stato a una sua funzione pubblica definita, programmi di qualità e meno pubblicità...quindi speriamo. Ormai questo mondiale è andato, le trasmissioni che dovrebbero occuparsene fanno pena, nn ci sono ritrasmissioni delle partite(che so, sintesi o intere il giorno dopo etc etc), uno schifo insomma...ma siamo a un limite, o cambiano o un sacco di gente smetterà di pagare...giustamente!
...ma siamo a un limite, o cambiano o un sacco di gente smetterà di pagare...giustamente!
ma, io a mio padre ho già detto di non pagare l'anno prossimo il canone (veramente glielo dico da sempre)...e poi gli ho detto che mo facciamo una petizione contro la rai per la non trasmissione dei mondiali...mio padre si è girato e ha detto "sarebbe l'ora".
ma, io a mio padre ho già detto di non pagare l'anno prossimo il canone (veramente glielo dico da sempre)...e poi gli ho detto che mo facciamo una petizione contro la rai per la non trasmissione dei mondiali...mio padre si è girato e ha detto "sarebbe l'ora".
...che siamo arrivati a un limite lo vediamo tutti, però nn posso condividere la frase che ho evidenziato: la tv di stato è di tutti, erego se vogliamo certi servizi(nn personalizzati ma validi a livello generale), il canone lo dobbiamo pagare. Certo se poi vediamo che i soldi li usano per str@nzate senza fine allora è giusto chiudere i rubinetti, ma il preconcetto nn mi piace,...anche perchè come ho detto, ci sono programmi e approfondimenti da salvare(cose che la tanto decantata tv commerciale si sogna, diciamolo).
Perchè non cercate di capire il perchè di certi problemi.....
L'informazione sta a voi trovarla.
P.S. Inciucio (P.G. e M.T.), a me è bastato il capitolo 1 per capire come si è (o forse sarebbe più opportuno dire come hanno) ridotto la rai.
...che siamo arrivati a un limite lo vediamo tutti, però nn posso condividere la frase che ho evidenziato: la tv di stato è di tutti, erego se vogliamo certi servizi(nn personalizzati ma validi a livello generale), il canone lo dobbiamo pagare. Certo se poi vediamo che i soldi li usano per str@nzate senza fine allora è giusto chiudere i rubinetti, ma il preconcetto nn mi piace,...anche perchè come ho detto, ci sono programmi e approfondimenti da salvare(cose che la tanto decantata tv commerciale si sogna, diciamolo).
guarda, ti quoto tutto...però, quando ho detto "veramente glielo dico da sempre", ho iniziato a dirglielo da quando fanno programmi del caxx ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.