PDA

View Full Version : Bloccare codice html

Joblack84
10-06-2006, 17:02
Salve
mi servirebbe sapere se è possiblile bloccare la modifica delle pagine html con qualche tipo di protezione e se è possibile bloccare il salvataggio delle pagine web.

stepvr
10-06-2006, 18:27
Salve
mi servirebbe sapere se è possiblile bloccare la modifica delle pagine html con qualche tipo di protezione e se è possibile bloccare il salvataggio delle pagine web.

Mettere i files in sola lettura. Puo' essere sufficiente?

Joblack84
10-06-2006, 20:18
Mettere i files in sola lettura. Puo' essere sufficiente?

si ma basta salvare la pagina e la sola lettura viene disabilitata

stepvr
10-06-2006, 22:33
Questa mi sfugge. Se e' in sola lettura non ci scrivi salvo che prima non la togli volutamente.

Leron
10-06-2006, 23:41
sul server imposti chmod 444 e sei a posto

Joblack84
11-06-2006, 16:12
sul server imposti chmod 444 e sei a posto

non uso un server ho fatto una tesina multimediale con frontpage ma non voglio che qualc'un altro la modifichi

Leron
11-06-2006, 16:13
ho fatto una tesina multimediale
:cool:
con frontpage
:muro:

ma un programma più pessimo no? magari anche per un esame? :D

comunque l'unico modo è metterla su cd o crittografarla.

altrimenti potevi fare qualcosa di molto migliore usando programmi apposta per le presentazioni, oppure se proprio volevi fare un sito internet potevi farlo in maniera corretta (quindi non usando programmacci come front page)

ragazzi vi complicate la vita :D

alternativa più diretta: salva tutto in pdf e proteggi con password, altrimenti fanne un exe

Joblack84
11-06-2006, 17:29
:cool:

:muro:

ma un programma più pessimo no? magari anche per un esame? :D

comunque l'unico modo è metterla su cd o crittografarla.

altrimenti potevi fare qualcosa di molto migliore usando programmi apposta per le presentazioni, oppure se proprio volevi fare un sito internet potevi farlo in maniera corretta (quindi non usando programmacci come front page)

ragazzi vi complicate la vita :D

alternativa più diretta: salva tutto in pdf e proteggi con password, altrimenti fanne un exe

allora lo so che è un brutto programma infatti io uso il dreamweaver il fatto che devo fare un favore a un mio amico e la tesina l'ha fatta lui che sapeva utilizzare solo il front page. l'idea del pdf mi era venuta ma cosi mi salteranno i collegamenti.

per fare un exe come dovrei fare? vorrrei sapere se con dreamweaver c'è qualche tipo di protezzione se ce mi risolvete il problema tanto il dreamweaver lo so utilizzare abbastanza bene gli copio html e gli metto la protezione

Leron
11-06-2006, 17:40
allora lo so che è un brutto programma infatti io uso il dreamweaver il fatto che devo fare un favore a un mio amico e la tesina l'ha fatta lui che sapeva utilizzare solo il front page. l'idea del pdf mi era venuta ma cosi mi salteranno i collegamenti.

per fare un exe come dovrei fare? vorrrei sapere se con dreamweaver c'è qualche tipo di protezzione se ce mi risolvete il problema tanto il dreamweaver lo so utilizzare abbastanza bene gli copio html e gli metto la protezione
non è il programma, sono i file html che non prevedono protezione (alla fine son file di testo)

per fare un exe dovresti tradurre tutto con un programma tipo multimedia builder