View Full Version : Programma per muovere - clikare - scrivere
ciao a tutti...
mi servirebbe un programma che fa muovere il mouse in punti precisi di una pagina web, klikki in quei punti, ed in altri punti deve scrivere delle cifre.
E' possibile fare ciò???
grazie per le risposte
A cosa diavolo ti serve un aggeggio infernale come questo? :eek:
bladegpa
11-06-2006, 02:36
A cosa diavolo ti serve un aggeggio infernale come questo? :eek:
forse a guadagnare soldi :P :sofico:
forse a guadagnare soldi :P :sofico:
probabile
no...a mandarmi i messaggi dal sito per ricaricarmi il cell.....
no...a mandarmi i messaggi dal sito per ricaricarmi il cell.....
non la vedo molto legale come cosa (e quantomeno è scorretta=
perchè nn legale scusa??
un sito ti permetti di inviare 10 sms gratis (es. quello di vodafone o tim) e io posso decidere a chi inviarli! io me li invio a me stesso, e cosi mi ricarico.
adesso dimmi un po cosa c'è di illegale.....
perchè nn legale scusa??
un sito ti permetti di inviare 10 sms gratis (es. quello di vodafone o tim) e io posso decidere a chi inviarli! io me li invio a me stesso, e cosi mi ricarico.
adesso dimmi un po cosa c'è di illegale.....
leggiti le condizioni contrattuali (anche le righe piccole ;) )
cmq fai come vuoi ;)
moralmente parlando è un furto
allora facciamo un esempio....
io mi connetto al sito della tim (tim per fare un esempio adesso)..cmq, vedo che se sn registrato ho la possibilità di mandare 10 sms a chi voglio gratis. adesso, mi registro cn un numero x, e decido di mandare tutti e dieci sms ad un numero y.
ora cosa è illegale??
il fatto che li mando allo stesso numero? no....
che li mando tutti e 10 in una volta? no...
è proprio questo che fa il sito..ovvero dare la possibilità a chi è cliente "tim" di mandare 10 sms gratis a chi vuole. io li invio tutti a "y".... quale legge stò infrangendo?? :D :D
magicmonday
11-06-2006, 13:11
a me non risulta che inviando a se stessi gli sms gratis si possa ricaricare la propria sim (parlo di Tim), ma non sono molto attenta a queste cose, boh :rolleyes:
bladegpa
11-06-2006, 16:45
a me non risulta che inviando a se stessi gli sms gratis si possa ricaricare la propria sim (parlo di Tim), ma non sono molto attenta a queste cose, boh :rolleyes:
quoto in pieno... kmq prova a cercare Klaimsms (se non ricordo male si chiama così...)
anche se dubito funga ancora..
xkè x l'invio ad esempio tim... ti richiede la conferma x mezzo codice :read:
andrea.ippo
11-06-2006, 18:29
Sinceramente non ci trovo nulla di scandaloso.
Lui del resto rinuncia a un proprio bene (10 sms gratis) e in cambio può, a mio avviso, tranquillamente ricaricarsi il cell...
Non sta chiedendo un modo per avere a disposizione più sms del previsto rispetto al contratto, ma una cosa molto semplice e legittima (contratto permettendo).
Se poi sia morale o no è un altro discorso, ma per come la vedo io, se questa possibilità non è esclusa esplicitamente dal contratto, nei suoi panni farei la stessa identica cosa.
Che credete che le compagnie telefoniche si indebitino a causa dei propri clienti?
:D :D
Io penso sia l'opposto, quindi quando capita ne approfitto (senza infrangere la legge).
Moralmente parlando non trovo un furto il fatto che, se tu mi regali una cosa, la stessa cosa io poi la rivendo a terzi facendo profitto.
Non ci faccio bella figura (anche se non vado contro la legge), è vero, ma se questa cosa me la regala una persona è un conto, se si tratta di una società che ha fatturati stratosferici, non me ne frega assolutamente nulla.
Ladro comunque, c'è gente che uccide craendo delle casualità (fa cadere un masso addosso a una persona) ma non per questo non lo si chiama assasino! :O
Ladro comunque, c'è gente che uccide craendo delle casualità (fa cadere un masso addosso a una persona) ma non per questo non lo si chiama assasino! :O
vabbè...questa cosa è abbastanza ridicola........ e poi stiamo parlando di tutt'altra cosa....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.