PDA

View Full Version : COnsole in HL2 episode one

Babel
10-06-2006, 15:50
Come si apre la console in episode one?e le cheats?le conoscete?
Grazie mille

Xalexalex
18-06-2006, 13:51
Come si apre la console in episode one?e le cheats?le conoscete?
Grazie mille
Cheats, consolle e tutto il resto sono come in HL2.
Bindi il tasto nella file di configurazione di HL2 Ep1, poi nel menu premi il tasto.
I trucchi sono uguali a quelli di hl2 (però non saprei dirti quali sono....).

Ciauz,
Alex

mokkori@power
25-06-2006, 10:31
il tasto per far scendere la console è il tilde (~) che io però non ho sulla tastiera. :cry:
C'è un altro modo per utilizzare la console?

dominusater
25-06-2006, 10:43
il tasto per far scendere la console è il tilde (~) che io però non ho sulla tastiera. :cry:
C'è un altro modo per utilizzare la console?
Da quel che ricordo bisognava creare un collegamento all ' exe , aprire il collegamennto ed inserire alcune parole tipo: console , ed altro che non ricordo ,poi premi il tasto " \" e si abbassava la cons. Cmq non dovrebbe essere difficile trovare le istruzioni sul web

Babel
25-06-2006, 12:38
Io ci sono riuscito alla fine,ho creato un bat con scritto dentro hl2.exe -console,le cheats sono le stesse di HL2,appena laciate episode one gia sara' aperta la console.
Fatemi sapere se funziona anke a voi.

Giuseppe Tubi
29-06-2006, 15:33
Io l'ho fatto mettendo l'opzione "-console" nelle opzioni di lancio di Steam. Però mi trovo la console aperta quando compare il menu del gioco ma se la chiudo il tasto "\" non la riapre. Poco male perchè rimane solo sul menu e non durante il gioco. Ho provato più volte a inserire "cl_allowconsole" e bindare il tasto nel file config, ma non succede niente. Invece questo secondo sistema funziona in HL2 e in SIN, con console che entra ed esce col classico tasto "\".

Babel
29-06-2006, 19:47
Io l'ho fatto mettendo l'opzione "-console" nelle opzioni di lancio di Steam. Però mi trovo la console aperta quando compare il menu del gioco ma se la chiudo il tasto "\" non la riapre. Poco male perchè rimane solo sul menu e non durante il gioco. Ho provato più volte a inserire "cl_allowconsole" e bindare il tasto nel file config, ma non succede niente. Invece questo secondo sistema funziona in HL2 e in SIN, con console che entra ed esce col classico tasto "\".

Esatto anke a me fa cosi,resta sempre li la console e se la chiudo so fregato :D bhe gia ' e' qualkosa no.