PDA

View Full Version : Chiedo gentilmente il vostro aiuto e appoggio.grazie

billuzzo
10-06-2006, 15:45
Giorno tutti,
sono qui x chiedere il vostro aiuto in questo periodo ho molti problemi con il pc
specialmente con vari tipi di skermate blu che ogni volta fanno errori diversi, nn capisco cosa cavolo stia succendo a questo benedetto pc.
Allora come prima cosa gli errori sono : driver irql_not_less_or_equal riferito alla cache e shadowen, riavvio il pc e dopo altri pochi minuti comprare questo errore sempre con skermata blu .. bad_pool_header
Stop 0x00000019 (0x00000020, 0x84afee70, 0x84aff88, 0x0a030001)

continuano sempre nn finisco piu e premetto che ultimamente nn ho cambiato nessun componenti al pc e tanto meno aggiunto ... forse sono dei driver che ho installato??? puo essere ?? oppure windows che ormai dopo 2 anni e da formattare ? x via di installazioni disintallazioni??? mi ricordo che una volta facevo 1 mese connesso giocando scaricando ecc mai 1 problema ora tutto di colpo ste skermate blu skazzano il cavolo basta che gioco oppure scarico ascolto musico ecco qui che spuntano... x cui chiedo il vostro aiuto.
Io personalmente ho pensato alle ram tempo fa le avevo testate con memtest nn x molto tempo facevo qualche errore pero nn ho riscontato problemii ... i voltaggi e temperatori della cpu e il resto e oki x gli sbalzi di tenzione anche ho il gruppo di continuita . boh a sto punto io proverei a usare il pc con 1 stecca di ram sola e provare voi che ne pensate?aspetto vostre risposte grazie

The_EclipseZ
10-06-2006, 15:55
o è la ram o è un problema di sputtanamento dei drivers;
testa con memtest un banco alla volta e vedi se da errori
ciauz