PDA

View Full Version : Metal camp - C'è nessuno?

DarkSiDE
10-06-2006, 16:27
www.metalcamp.com

Metal Camp Festival in Slovenia, manifestazione musicale metal che avrà luogo nei giorni 21/22/23 Luglio nella bellissima cornice del parco naturale ( con tanto di lago dove è possibile nuotare!!! ) nei pressi della città di Tolmin ( solo 7 Km dal confine italiano e 40 Km da Udine ) e che vedrà avvicendarsi sul palco bands del calibro di Dimmu Borgir, Testament, Edguy, Opeth, My Dying Bride, Nevermore, Hypocrisy, Arch Enemy, Decapitated...

I prezzi della manifestazione sono davvero competitivi, l''abbonamento per i 3 giorni costa € 75 ( campeggio incluso ), mentre l''ingresso per un singolo giorno € 42 ( campeggio incluso ), niente male considerato che si calcola che circa 100 bands calcheranno i 2 palchi messi a disposizione dai promoters!!!

l Metal Bus per andare a Tolmin con i Sinner è stato organizzato a un prezzo superconveniente, il pacchetto biglietto+campeggio+Metalbus+cd Holy sinner & spilla ed ulteriori gadgets costa 110 euro, considerando che il biglietto vale per tre giorni

io avrei una mezza idea di andarci, qualcuno si unisce? :D

Sawato Onizuka
10-06-2006, 17:44
x me è molto più http://www.metalfolk.net/forum/images/smiles/dwarf8hi.gif l'Evolution :ave:

e nn credo di andare a nessuno dei due :muro: :( :cry: :doh:

DarkSiDE
11-06-2006, 22:07
dayyyyyyyyy..un pizzico di follia :D:D:D:D

Sawato Onizuka
12-06-2006, 17:58
dayyyyyyyyy..un pizzico di follia

dici ? il mio sogno è il Summer Breeze veramente :Prrr: :Perfido:

DarkSiDE
13-06-2006, 10:24
dici ? il mio sogno è il Summer Breeze veramente :Prrr: :Perfido:

beh di festival c'è ne sono parecchi ma bisogna vedere periodi, costi...qui si parla di 110€ tutto compreso per 100 gruppi e 3 giorni di campeggio :D

ci sarebbe anche il wacken, ma credo che già per arrivare in Germania si spenda parecchio :(

dario amd
14-06-2006, 14:08
al metalcap ci dovrei essere

speriamo bene :D

DarkSiDE
21-06-2006, 16:48
dai manca un mese esatto :D

GianoM
21-06-2006, 20:28
Mah, forse forse ci vado, ma più per la compagnia che per i gruppi, eventualmente.