View Full Version : [salerno] samsung sgh e 300
Vendo samsung sgh e 300 in ottimo stato a 65 euro.
compelto di tutto.
more info anche via msn byez
evilturrican@hotmail.it
p.s. mi riserbo di toglerlo dalla vendita in qulasiasi momento.ciau
sono pius82 , sperando che questo msg venga letto da tutti quelli che m han mandato pvt , posso dirvi solo mandatemi email al mio contatto msn perchè tutto quello che avevo su fastweb è andato perso cosi come anche il recupero pass da hwupgrade.. :(
devo spedire un 6630 a nn mi ricordo chi e ho l indirizzo nei pvt..se qualche mod leggesse e mi facsse il paicere di avvisarlo di questa cosa ne sarei grato al maximo!!
grazie ciaoo
msn : ---------------
sono pius82 , sperando che questo msg venga letto da tutti quelli che m han mandato pvt , posso dirvi solo mandatemi email al mio contatto msn perchè tutto quello che avevo su fastweb è andato perso cosi come anche il recupero pass da hwupgrade.. :(
devo spedire un 6630 a nn mi ricordo chi e ho l indirizzo nei pvt..se qualche mod leggesse e mi facsse il paicere di avvisarlo di questa cosa ne sarei grato al maximo!!
grazie ciaoo
msn : ---------------
sono io quello del 6630
sono 10 giorni che hai ricevuto i miei soldi
ormai mi sono stufato, o spedisci subito in j+1 e quindi ho il tel in 2 giorni o mi ridai i soldi all'istante!!!!
ma come ca**o si fa a perdere i pvt dopo 10 giorni che hai ricevuto i soldi :muro: :muro:
sono io quello del 6630
sono 10 giorni che hai ricevuto i miei soldi
ormai mi sono stufato, o spedisci subito in j+1 e quindi ho il tel in 2 giorni o mi ridai i soldi all'istante!!!!
ma come ca**o si fa a perdere i pvt dopo 10 giorni che hai ricevuto i soldi :muro: :muro:
Chiedo l'intervento dei Mod perchè pius82 o mizar82 o come cacchio si chiama ha ricevuto da me 130€ ma il nokia 6630 non me l'ha mai spedito!!!
ora gli mando pvt col mio num di postepay per riavere i soldi, ma se entro 3 giorni non me li ha dati mi rivolgerò alle autorità competenti! :muro:
mi spaice ma ho avuto tutti ui problemi del mondo in una sola volta..nn volevo enn volgio fregarti ma purtroppo solo oggi ho potutto accedere ad internet e ai pvt di sto forum e solo oggi ho potutto spedire..sono anni che compro e vendo qui enn ho mai fregato nulla..però ti giuro ho ritrtovato al mio ritorno acsa una vita tutta nuova e una miriade di problemi...pensa che nn ho nemmeno il telefono di casa da + di 10 giorni..una cosa paradossale.
nn ti chiedo di capirmi perchè forse io sarei incazzato quanto te a parte inverse..uff
spero che il cell domani sia arrivato.
grazie e ciao :(
chiedo scusa a tutta la comunità di questo forum.
grazie.
va bene
scusa per i sospetti
ma spero che non ci saranno altri ritardi :mc:
mi spaice ma ho avuto tutti ui problemi del mondo in una sola volta..nn volevo enn volgio fregarti ma purtroppo solo oggi ho potutto accedere ad internet e ai pvt di sto forum e solo oggi ho potutto spedire..sono anni che compro e vendo qui enn ho mai fregato nulla..però ti giuro ho ritrtovato al mio ritorno acsa una vita tutta nuova e una miriade di problemi...pensa che nn ho nemmeno il telefono di casa da + di 10 giorni..una cosa paradossale.
nn ti chiedo di capirmi perchè forse io sarei incazzato quanto te a parte inverse..uff
spero che il cell domani sia arrivato.
grazie e ciao :(
spero di no :)
al momento sono connesso via cell della 3..spero che nn mi sukkiano tutti il cedito..marò
ciauu
MrEnrich
19-07-2006, 16:12
garantisco personalmente su pius82.. è una persona troppo seria... però ha avuto gravi problemi.. dategli il tempo di sistemare le cose.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.