PDA

View Full Version : NVIDIA GeForce Go 7800

jazzbrat
10-06-2006, 14:49
Ciao a tutti. :)

Mi hanno appena consegnato il notebook Dell Inspiron 9400 che avevo ordinato con scheda video NVIDIA GeForce Go 7800 e schermo 17" ultrasharp TFT display non lucido.
Guardando il monitor noto però che a risoluzione 1440x900 posso quasi distinguere pixel x pixel e che le scritte sembrano poco nitide, a volte quasi leggermente sdoppiate. Insomma, ho 1 impressione di scarsa stabilità e nitidezza complessiva dell'immagine (soprattutto le scritte) e mi pare di avere il mal di testa! :stordita:

Qualcuno saprebbe dirmi se può essere colpa della scheda video o del monitor ultrasharp? Insomma, che opzioni potrei settare riguardo alla scheda video per avere un'immagine + stabile a video che non mi procuri fastidio (contrasto, brillantezza, altro....)? :help:
Grazie. ^_

jazzbrat
10-06-2006, 21:16
...ma insomma nessuno che abbia riscontrato questo problema tra i possessori dell'inspiron? :cry:

:help: :help: :help:

jazzbrat
11-06-2006, 08:28
?

KADAJ
11-06-2006, 12:28
...ma insomma nessuno che abbia riscontrato questo problema tra i possessori dell'inspiron? :cry:

:help: :help: :help:

dunque se rifai la domanda nel thread ufficiale dell'INSPIRON 9400, mi sa che avrai più risposte!!!
comunque, a me è arrivato da poco, però veramente no, nessun guaio!!...ci ho ancora "smanettato" poco, però per quello che ho visto non mi ha dato nessun tipo di problema!!(tieni conto che io ho ordinato il 1920x1200 glare..)
ah, hai per caso messo le mani sulla risoluzione degli elementi (sta a 96 o a 120 DPI????)
comunque hai provato a chiamare l'assistenza??magari se il problema sembra evidente mgari ti danno una mano!!

CarloR1t
11-06-2006, 14:56
Ma la risoluzione impostata è quella nativa del display? in tal caso non dovrebebro esserci problemi del genere. Altrimenti nelle proprietà dello schermo /aspetto / effetti / prova a smussare i caratteri con la modalità standard invece del clear type.