View Full Version : Voglio ritornare a 3 meglio il 6280 o v3x ????
The Dragon
10-06-2006, 15:45
dopo quasi un anno con vodafone voglio ritornare a 3, visto che ci sono ne approfitto per cambiar telefono, ora ho un nokia 6630 mi trovo bene con questo, l' ho usato per tutto, giocare navigatore ecc.... ma ormai lo relego alla funzione di telefono e agenda, per cui il prossimo lo vorrei inanzitutto più piccolo e pratico.
vorrei sapere se il 6280 è un symbian, con tutto quel che ne consegue, però come detto prima non lo sfrutterei più come il 6630, potrei però riciclare la memory da 512mb
Come alternativa mi piacerebbe il v3x, anche quà vorrei avere un giudizio
Una cosa essenziale che devono avere è la sincronizzazione con outlook
marcandrea
10-06-2006, 16:08
sono due bellissimi cellulari, il 6280 non è un symbian cmq, il v3x è bellissimo(l'ho visto e mi sono ricreduto) e fanno entrambi ottime foto(il v3x ha anche la funzione macro), i software sono tutto sommato simili e la brandizzazione tre è appena presente, il difetto dl v3x è che dura veramente poco come batteria...
Io sono un nokista e quindi ti dico 6280 ma cmq sia il v3x è cmq ottimo, vedi anche quello che trovi, se ti serve un buon centro 3 dove acquistare mandami un pm e ti dò le coordinate di uno serio ;)
The Dragon
10-06-2006, 16:33
leggendo in giro ho visto che il v3x non permette la sincronizzazione con outlook se mi confermate questo devo escluderlo a priori
michele21_it
10-06-2006, 16:44
io ho sincronizzato la rubrica di outlook con un v3x... :O
Per gli appuntamenti di preciso non so,ma per la rubrica sono sicuro al 100% ;)
The Dragon
10-06-2006, 16:48
l' ho letto in più di una recensione, ma che software usi? mi serve solo per contatti e calendario
altrimenti ci sarebbe l' alternativa di passare a wind,che come costi è simile, vodafone farà anche un sacco di promozioni ma per il resto è carissima, per me che non mi piace mandare messaggi è un salasso nel caso passassi a wind avrei visto il v3i che non mi sembra male come funzioni, di questo che ne pensate?
michele21_it
11-06-2006, 17:42
mobile phone tools 4.0 di motorola...ha il plugin per outlook... ;)
l' ho letto in più di una recensione, ma che software usi? mi serve solo per contatti e calendario
altrimenti ci sarebbe l' alternativa di passare a wind,che come costi è simile, vodafone farà anche un sacco di promozioni ma per il resto è carissima, per me che non mi piace mandare messaggi è un salasso nel caso passassi a wind avrei visto il v3i che non mi sembra male come funzioni, di questo che ne pensate?
della serie RAZR consiglio il solo V3X. gli altri due,cioè il V3 e il V3I sono dei piccoli ce**i. parlo di prestazioni pure di calcolo.
il V3x è un bel telefono. il 6280 non lo conosco quindi non so dire.
anch io li ho presi in mano entrambi comunque penso che anche se entrambi hanno sincronizzazione con outlook dovresti propendere per il nokia 6280 è due gradini superiore inoltre ha materiali superiori e un estetica visiva agghiacciante...
agghiacciante in senso buono naturalmente ;)
http://img213.imageshack.us/img213/7091/nokia628030027un.jpg
michele21_it
12-06-2006, 12:28
mmm...io li ho avuti in mano entrambi,e non è che lo slide-up del nokia mi abbia entusiasmato più di tanto...mi sembra un pò deboluccio come meccanismo... :fagiano:
per i materiali,direi che si equivalgono...plastica è uno,plastica è l'altro...anche se per entrambi mi sembra plastica di ottimo livello...io ho v3x di 3 ed al tatto è veramente bello... :O :D
The Dragon
16-06-2006, 00:33
aggiungo un' altra incognita lg u890, uscito da poco sul mercato, la prima cosa che mi è balzata all' occhio la tastiera come quella del v3i, in pratica stesse funzioni del v3x ma mi sembra un pò più compatto, che ne pensate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.