PDA

View Full Version : Zalman raserator plus + fan...come e'??

Bulz rulez
10-06-2006, 14:46
COme da titolo. Vorrei passare al liquid cooling ma con un kit esterno che mi permetta di raffreddare cpu+vga insieme e in silenzio. Non ricerco un oc estremo (mi acocntento del procio)
ho visto lo zalman raseratro plus + l fan apposita e mi kiedevo come si comporta...alternativamente cosa potrei scegliere sempre di esterno e per vga+cpu?? ( e non ditemi ill TT tribe :rolleyes: )

*Stregatto*
10-06-2006, 14:54
Personalmente ti consiglio di farti una waterstation esterna con un kit nostrano che sicuramente rende meglio di un reseator e allo stesso prezzo, sicuramente è meno pratico ma è anche molto più soddisfacente e divertente :D

Bulz rulez
10-06-2006, 15:11
me lo sconsigli percio?? alternativamente gia' qualkosa di pronto?

*Stregatto*
10-06-2006, 15:29
Qualcosa di pronto con prestazioni decenti non c'è, magari puoi trovare vari pezzi e integrare tutto dentro l'aspire, mi sono guardato il mio un po' e in effetti lo spazio c'è, ma bisognerebbe accontentarsi di un radiatore monoventola a meno di stravolgere il case. Nel corridoio longitudinale accanto alla mobo una vaschetta, pompa ed eventuale flauto per sdoppiare i flussi ci entrano

Bulz rulez
10-06-2006, 15:36
si...volendo si....ke ora come ora francamente nn ne sento un gran bisogno. a 2500Mhz al max in full con la fan Dynamic a 50° ma e' la vga ke mi pare "soffra" un pokino...55° in full @ 560/1780 (in 10 gg ha preso 5°...) al max parte la mod...buco il plexi e ci pianto una fan 80mm diretta sullo zalman! :sofico: