View Full Version : [ROMA]P 4 3,2 ghz+Dissi Zalman+Sk.Madre socket 478+Ali thermaltake purepower 560w
Vendo Pentium 4 3,2 GHz 478 90nm moltiplicatore 16x bus 800 1MB cache EURO 130 VENDUTO
http://www.bow.it/isroot/bownew/SiteImages/prodotti/foto/inP4_box.jpg
Dissipatore Zalman 7000B Al-CU EURO 15 VENDUTO
http://www.emaxasp.com/product_images/ZM20F-70BAC.jpg
Scheda Madre Gigabyte 8ik1100 chipset 875p dual channel
EURO 40 VENDUTA
http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Overview.aspx?ProductID=1719&ModelName=GA-8IK1100
http://www.computerra.ru/pubimages/60074.jpg
Alimentat thermaltake purepower 560 watt
EURO 70
http://static.abcaz.com/productimages/229/5871845/thermaltake-purepower-(w0023r)-560-watt-power-supply.jpg
grandemago
10-06-2006, 14:47
coda zalman e p4.
P4: mi diresti la sigla della cpu? garanzia? boxed? mi informo sulla quotazione.
blackknight
10-06-2006, 14:54
coda dissipatore consegna a mano :D
speedy29
10-06-2006, 14:56
Mi metto in coda per tutto il blocco, ma devo sentire un amico che mi cercava qualcosa del genere non piu tardi di Giovedi.
Se mi puoi attendere, comunque ti faccio sapere.
Grazie
Ok precedenza ...alla consegna x il blocco ovviamente...posso attendere ;)
speedy29
10-06-2006, 15:02
Grazie, cerco di contattarlo il piu presto possibile, poi ti dico.
P.S. Sulla MB, hai tutti gli accessori, cavi ed altro?
Grazie, cerco di contattarlo il piu presto possibile, poi ti dico.
P.S. Sulla MB, hai tutti gli accessori, cavi ed altro?
Si certo ;)
LotharInt
10-06-2006, 21:14
coda mobo ,ti faccio sapere
Lord_Crassus
10-06-2006, 21:52
Coda mobo,garanzia?
speedy29
11-06-2006, 10:22
Finalmente sono riuscito a contattarlo questa mattina, e mi ha detto che ha optato per un portatile, quindi non piu interessato all'upgrade del suo PC fisso.
Grazie per la pazienza ;)
Comunque UP per TE.
x il processore abbassi? e' un 478 come socket?
DjDecibel
13-06-2006, 21:48
in coda per la mobo, ma con una leggera limatina se è possibile
x il processore abbassi? e' un 478 come socket?
Si socket 478 prescott boxed...140 euro ;)
in coda per la mobo, ma con una leggera limatina se è possibile
40 euro è il prezzo massimo che posso fare...ha il miglior chip per socket 478 ;)
x il processore... quanto vuoi? un limata..anche qua.. ;)
x il processore... quanto vuoi? un limata..anche qua.. ;)
Se prendi anche la scheda madre 130 processore +40 scheda madre=170 euro
solo processore 140
DjDecibel
13-06-2006, 22:05
una cosa ke mi son dimenticato di chiederti, ma è ancora in garanzia la mobo?
La mobo non è più in garanzia da qualche mese...comunque garantisco io il perfetto funzionamento di qualsiasi componente ;)
DjDecibel
16-06-2006, 11:15
lascio, buona vendita
Ciao, ti faccio una proposta :D.
80 per l'alimentatore spedito in j+3. Naturalmente mi accodo dietro a chi accetta le tue richieste.
il dissipatore.. x che socket e'?e' in rame? ma e' solo la ventola? il prezzo se po' abbassa'.... :D
il dissipatore.. x che socket e'?e' in rame? ma e' solo la ventola? il prezzo se po' abbassa'.... :D
Socket 478...rame e alluminio...è un dissipatore compreso di ventola.
Ciao, ti faccio una proposta :D.
80 per l'alimentatore spedito in j+3. Naturalmente mi accodo dietro a chi accetta le tue richieste.
Per adesso non spedisco se ...posso e sei ancora interessato ti faccio sapere ;)
Ricorco posso consegnare il tutto in zona Cinecittà2 fino a martedi poi se ne riparla a luglio... ;)
nn effetui spedizioni?in coda x il Dissipatore Zalman 7000B Al-CU
da oggi posso spedire ;) ...per prodotti che superano i 50euro con spese a carico dell'acquirente pagamento anticipato tramite posta pay ;)
Ciao, ho visto che adesso spedisci. Se garantisci funzionante e non moddato rinnovo l'offerta per l'alimentatore di 80€ sped.in j+3.
*edit* Scusa ho trovato altrove.
coda mobo a mano con limatina forse anche per il dissi
coda mobo a mano con limatina forse anche per il dissi
....50 euro dissi+mobo ;)
se arrivi a 45€ ci possiamo accordare per la consegna
ok ;)
gargasecca
04-07-2006, 09:44
....50 euro dissi+mobo ;)
Ciao....confermo io...50€ scambio a manina a Roma x mobo+dissi....Se vuoi anche domani pomeriggio....Fammi sapere...ci sentiamo in pvt.... ;)
complimenti a gargasecca che che con 4435 messaggi all'attivo fa' ancora il furbino!!! il venditore ha gia' chiuso l'accordo con me e ti infili offrendo di piu' :mad: vuoi che segnalo il tutto ad un Mod ?
lucasante
04-07-2006, 18:50
se il venditore ha gia' dato il suo ok la trattativa e' conclusa..
DarkVampire
05-07-2006, 09:20
ciao ma..l'ali e' il Xaser Silent Purepower™ 560W - Black?
gargasecca
05-07-2006, 09:48
complimenti a gargasecca che che con 4435 messaggi all'attivo fa' ancora il furbino!!! il venditore ha gia' chiuso l'accordo con me e ti infili offrendo di piu' :mad: vuoi che segnalo il tutto ad un Mod ?
Allora.....se tu leggessi x bene......io non ho rialzato nulla...tanto meno offerto una cosa diversa da quella chiesta dal venditore......ho solo CONFERMATO quanto chiesto dal venditore........50 euro dissi+mobo ;).....senza chiedere sconti come hai fatto tu.....se arrivi a 45€ ci possiamo accordare per la consegna.....e da qui già si capisce la mia onestà e la mia buonafede....conoscendo il valore del materiale messo in vendita...... :O
Che poi il venditore non trovando nessuno in quel momento che confermasse la sua richiesta e momentaneamente abbia scritto nel suo replay ''''Ok''...è un dettaglio.....anche xchè dal 3d non si evince il fatto di un vostro accordo in pvt....quindi io ero libero di confermare l'acquisto.... :O
Quindi....tu utente da 992 messaggi.......non venirmi ad insegnare a me il regolamento sulle compravendite.... :cool: ....e non offendere le persone che non conosci...visto che all'attivo sul forum ho 134 transazioni con utenti diversi..con un feedback dal 100% visto che è sempre andato tutto bene ed entrambe le parti sono state sempre contente del materiale.....senza contare le doppie e le triple transazioni con stessi utenti.... :cool:
e per ultimo....il tuo fare '''vuoi che segnalo ad un mod???''''.....beh senza commento....... :rolleyes:
X me non ci sono problemi se voi avete già preso accordi....basta scriverlo in determinati modi sul 3d.....buona giornata...... ;)
quindi allora
ed il seguente
ok
di MR.GINO come lo interpreti, che stiamo parlando di italia-germania 2-0 ?
ed il non fare il furbino ti sembra un'offesa ?
1° mi sembra ti stia scaldando troppo
2° si interpreta che ti sei infilato dopo l'ok da parte del venditore al prezzo da me offerto offrendo di piu' anche se quanto originariamente chiesto dal venditore (non sono un bambino, ho qualche anno piu' di te' e l'italiano lo conosco molto bene)
3° in base alla tua affermazione probabilmente c'e' qualche parte del regolamento che dovresti rileggerti (l'intervento del Mod mi sembra un chiaro segno di chi ha ragione)
4° anche io ho all'attivo le mie transazioni senza mai un problema quindi che tu ne abbia 100 ed io 30 non vuol dire che tu il regolamento lo conosca meglio
5° nelle ultime 2 settimane sto' avendo problemi nelle trattative solo con romani (e sono romano anch'io) e sempre per inadempienza del regolamento quindi, dato che mi hanno soffiato sotto il naso 1 VGA ed 1 MOBO per atteggiamenti simili al tuo mi sono stufato e comincio a ricorrere alle sole persone che possono fare qualcosa i Mod, non mi sembra di fare nulla di illecito e offensivo
PS non mi sembra illecito e disonesto chiedere sconti
buona giornata anche a te ;)
gargasecca
05-07-2006, 12:50
quindi allora
ed il seguente
ok
di MR.GINO come lo interpreti,
Come una risposta di circostanza......se avesse poi replicato...ci siamo accordati in pvt chiudere grazie e io fossi intervenuto dopo avresti ragione...ma cmq vedo che non capisci...pazienza.....e se hai avuto problemi con noi romani...come vedi le costanti sono 2...i romani e TU.... ;)
complimenti, questa risposta ti eleva ulteriormente e non aggiungo altro
ps i problemi li ho avuti con 3 romani, tu e altri 2, non ti elevare a comunita'
iasudoru
07-07-2006, 22:34
Se la mobo è ancora libera mi accodo....Fammi sapere!
:)
gargasecca
10-07-2006, 09:57
up
Ciao.....possimao sapere cosa è rimasto???
Grazie.... :)
gargasecca
10-07-2006, 11:50
tutto -mobo e dissi.
scusate.....c'è qualcosa che mi sfugge........ma se Pippus ha fatto una filippica che aveva già concluso.....facendomi passare anche x uno che non sono........ :mad:
Dai....allora....credo che sia passato anche troppo tempo...possiamo concludere....sentiamoci in pvt..... ;)
sono in attesa da allora per lo scambio e dopo numerose telefonate senza risposta e messaggi, sembra che oggi si riesca ad incontrarci (a detta di MR_GINO)
Per Gargasecca
ragionando a mente fredda effettivamente l'ok poteva anche sembrare come una presa d'atto (sopratutto non conoscendo i PM scambiati) comunque mi sembra che anche la tua reazione sia stata molto sproporzionata rispetto a quanto abbia scritto in fin dei conti non ho mai offeso nessuno; :boh:
per vs. info scambio concluso
sirDario
11-07-2006, 13:06
coda x cpu con spedizione e limatina, ti mando pvt.
processore venduto a SirDario....rimane l'alimentatore...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.