View Full Version : Connessione ad Internet con due computer
Io ho un computer connesso alla linea ADSL tramite Modem, solo che vorrei potermi collegare con un'altro computer in camera mia dove non c'è l'attacco per la linea. Come posso fare per connettermi all'altro modem senza utilizzare fili?
Ho sentito che c'è un modem con un ricevitore con cui puoi collegare un'altro computer senza usare fili, ma non so come si chiama. C'è qualcuno che mi può aiutare?
ulisse66
10-06-2006, 14:37
Io ho un computer connesso alla linea ADSL tramite Modem, solo che vorrei potermi collegare con un'altro computer in camera mia dove non c'è l'attacco per la linea. Come posso fare per connettermi all'altro modem senza utilizzare fili?
Ho sentito che c'è un modem con un ricevitore con cui puoi collegare un'altro computer senza usare fili, ma non so come si chiama. C'è qualcuno che mi può aiutare?
basta comprare un router adsl con access point wireless. il pc con cui vuoi condividere la connessione internet senza fili deve avere una scheda wireless (ve ne sono alcune che si collegano alla porta USB con costo di circa 20 €).
costo del router adsl AP wireless da 80 € in su
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.