View Full Version : Richiesta piccolo consiglio adsl
Salve,
ho una flat di libero 4Mega e sinceramente non mi trovo male ma il canone mensile, scaduto il periodo di promozione a 19,95 mi passa adesso a 29,95, che è fuori dal mio budget.
Considerato che internet mi serve principalmente per navigazione, scarico
piccoli file (non film, per internderci), email etc
ma soprattutto
per vedere file musicali in streaming
pensate che si mi faccio una flat a 640 (con uno dei provider classici) è sufficiente per non avere interruzioni continue degli streaming e ricaricamenti del buffer come mi succedeva con la 56K ? Alternativamente, con una 2 Mega risolverei questo eventuale problema (sempre che ci sia un problema) ?
Grazie
Jonny1600
10-06-2006, 13:36
Salve,
ho una flat di libero 4Mega e sinceramente non mi trovo male ma il canone mensile, scaduto il periodo di promozione a 19,95 mi passa adesso a 29,95, che è fuori dal mio budget.
Considerato che internet mi serve principalmente per navigazione, scarico
piccoli file (non film, per internderci), email etc
ma soprattutto
per vedere file musicali in streaming
pensate che si mi faccio una flat a 640 (con uno dei provider classici) è sufficiente per non avere interruzioni continue degli streaming e ricaricamenti del buffer come mi succedeva con la 56K ? Alternativamente, con una 2 Mega risolverei questo eventuale problema (sempre che ci sia un problema) ?
Grazie
Guarda sul sito Tiscali se sei coperto in ULL,basta che inserisci il tuo numero telefonico.
:read: http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/tc/4flat/
Con Tiscali ho dei problemi perché a loro risulta che io abbia già un contratto con loro in essere (cosa che non risulta) e quando in passato ho chiesto spiegazioni o telefonato per capire qual'è il problema non ne sono venuto a capo perché chi doveva richiamarmi, non mi ha più richiamato.
Comunque , a parte questo, quello che voglio sapere è se con velocità a 640K il video in streaming si interrompe, Se si', a 2 Mega basta ?
Grazie
Codename47
10-06-2006, 17:46
Sono interessato anch'io visto che sono nella tua stessa situazione... ;)
Jonny1600
10-06-2006, 20:48
Con Tiscali ho dei problemi perché a loro risulta che io abbia già un contratto con loro in essere (cosa che non risulta) e quando in passato ho chiesto spiegazioni o telefonato per capire qual'è il problema non ne sono venuto a capo perché chi doveva richiamarmi, non mi ha più richiamato.
Comunque , a parte questo, quello che voglio sapere è se con velocità a 640K il video in streaming si interrompe, Se si', a 2 Mega basta ?
Grazie
Purtroppo io con la 640 non ti posso aiutare,pero' ti posso soltanto dire che quando avevo alice 1 mega settata in (FAST)i video non sono mai andati a scatti.
L'importante avere un collegamento stabile e dopo essere settato in (FAST)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.