PDA

View Full Version : Domanda su Backup di sistema...

Furgy
10-06-2006, 12:26
Salve a tutti, vorrei sapere se facendo il ripristino del Backup di sistema (cioè del Backup creato con la procedura Start/Accessori/Utilità di sistema e quindi dalla schermata che compare clicchiamo su Backup) ripristino solo i file che servono ad avviare il sistema oppure ripristino il sistema alla situazione del momento in cui ho fatto il backup? Quello che maggiormente mi interessa sapere è se facendo il ripristino perdo tutti i file di partite salvate nei vari giochi oppure no. Grazie. ciao.

naso
10-06-2006, 13:24
quello fa la copia dei file che gli dici tu... se devi riformattare nn ti rimette però le impostazioni del registro ne tanto meno ripristina il sistema operativo...
usa true image che è meglio... e x salvare le info dei giochi, installali su un altro hd.

Dardalo
10-06-2006, 15:05
Quello che maggiormente mi interessa sapere è se facendo il ripristino perdo tutti i file di partite salvate nei vari giochi oppure no. Grazie. ciao.

In teoria no, ma è possibile che tutti i file creati dopo la data del ripristino non siano conservati, dipende da dove si trovano.

Furgy
11-06-2006, 11:29
scusate ma come funziona true image?

naso
11-06-2006, 11:56
scusate ma come funziona true image?
3d in firma.... c'è anche un manuale...