View Full Version : MA STI DRIVER NVIDIA WHQL VENGONO AGGIORNATI O NO??
pikkiamin83
10-06-2006, 12:18
E' da marzo che nvidia non rilascia un nuovo driver.. io ho una xfx 6800 gs xxx edition.. ho sempre sostenuto che nvidia per il supporto sia meglio di ati... SARA' VERO?
E' da marzo che nvidia non rilascia un nuovo driver.. io ho una xfx 6800 gs xxx edition.. ho sempre sostenuto che nvidia per il supporto sia meglio di ati... SARA' VERO?
ati rilascia un driver WHQL al mese, nvidia ogni 3 se va bene..diversi tipi di supporto, te quale preferisci?
bYeZ!
Più che altro Nvidia va a periodi...ci sono stati tempi che ne usciva uno alla settimana e ora che di Whql neanche l'ombra.....però se vuoi prova i beta sul sito Nvidia gli ultimi sono i 91.31
Comunque ti do ragione...questa cosa sta scocciando anche me
Riccardo78
10-06-2006, 14:36
Dipende da quanto vi interessa la certificazione WHQL.
A me che ci sia o no non interessa assolutamente, alla fine tutte le beta vanno bene.
A me che ci sia o no non interessa assolutamente, alla fine tutte le beta vanno bene.
Mica tanto....i 91,28 mi danno errori grafici con la demo di titan quest mentre la demo di sensibile soccer una volta chiusa mi blocca il desktop.
La certificazione whql per quanto "inutile" sia è pur sempre una verifica in più e penso che nvidia ci metta più attenzione nel produrre driver ufficiali che beta
Kharonte85
10-06-2006, 14:44
Effettivamente...mi sa che ho usato piu' driver beta che driver WHQL...io personalmente mai un problema e di quelli (beta) ne sfornano parecchi... :D A me non sembra cosi' grave la situazione... :)
Riccardo78
10-06-2006, 15:08
@Redvex:
Puoi sempre provare con i 91.29 e i 91.31. :p
@Kharonte85:
Idem, e poi almeno non ci si annoia con tutti i driver beta, trovo divertente provare ogni release, sia ufficiale che leaked. :D
@Redvex:
Puoi sempre provare con i 91.29 e i 91.31. :p
@Kharonte85:
Idem, e poi almeno non ci si annoia con tutti i driver beta, trovo divertente provare ogni release, sia ufficiale che leaked. :D
I 91.31 vanno bene anche se stenta ma si riprende il sistema dopo che esco dalla demo di Sensible soccer
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.