PDA

View Full Version : Zyxe 660 Wi-Fi e Ps2 come connetterli??:S

booh
10-06-2006, 11:54
salve ragazzi, so che non č molto pertinente al forum/sezione perņ non sapevo dove informarmi!perciņ mi scuso in anticipo!

la ps2 ha una scheda di rete ethernet(almeno credo) per andare online/lan ha bisogno di un collegamento diretto col pc...collegala al pc mi direte voi! il problema č che il pc e la ps2 sono in due stanze completamente diverse e perciņ vorrei usare il wi-fi per effettuare il collegamento. La ps2 perņ ha bisogno di essere collegata fisicamente al cavo ethernet/cross perciņ mi chiedevo se c'č un dispositivo che da ricevitore usb/wi-fi potesse essere collegato alla ps2 tramite normale cavo...almeno da quello che ho capito questa č l'unica soluzione possibile...

Stev-O
10-06-2006, 11:56
un access point configurato come bridge ethernet/client wifi

booh
10-06-2006, 11:59
ah allora č fattibile come cosa... puoi consigliarmi qualche modello economico, ma valido e qualche spiegazione in merito?purtroppo quelle delle connesioni di rete č un campo a me MOLTO sconosciuto perchč non ci ho mai avuto a che fare! :muro:

Stev-O
10-06-2006, 12:07
modello economico meno di 60 euro č difficile

ho visto degli zyxel piccoli che il suo mestiere lo fanno altrimenti il dlink dwl 2000 ap ma č fuori prod