View Full Version : Aiutooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PAOLINO-84
10-06-2006, 11:36
:muro: allora speigo velocemente ho rinstallato tutto il mio PC ( PresarioSR1637IT ) ma visto che ho solo il cd di windows mi sono dovuto scaricare tutti i driver da internet ma il mio problema e' che l'audio non funziona ! sono andato anche nel sito della compaq e ho scaricato tutti gli aggiornamenti ma niente il mio problema pernso che sia anche perche' se vado in pannello di controllo sistema e poi hardware e poi in gestione periferiche mi ha trovato tutto apparte una periferica "PCI Device" ho provato ad aggiornarla ma mi rimane in giallo con punto interrogativo e penso che sia per quella che non mi fa' andare l'audio " quando dico che non va' l'audio intendo che non vede nessuna scheda e visto che l'audio e' integrata nella scheda madre penso che sia un problema di installazione di scheda madre ma non ho trovato da nessuna parte i driver della mia scheda madre ASUS P5LP-LE neppure sul sito della ASUS sembra esserci vi prego sapete mica aiutarmi??????????? Siete la mia unica speranza vi prego aiuto????????? Help!!!!!!!!!!!!!
Ma i driver che sono qui non vanno bene perché sono solo aggiornamenti?
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareList?lc=it&cc=it&dlc=it&product=1155976&lang=it&os=228
P.S: titoli più significativi sono graditi ;)
il mio problema e' che l'audio funziona !
Allora che hai postato a fare? :D
Ps. sei sicuro che sia attivato da bios?
PAOLINO-84
11-06-2006, 01:14
mi sono svanito il non! Non mi va' audio e non piu' che fare aiuto!
PAOLINO-84
11-06-2006, 01:24
Kewell Ma i driver che sono qui non vanno bene perché sono solo aggiornamenti?
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/...&lang=it&os=228
kewell li ho scaricati tutti quei aggiornamenti e driver originali e mi hanno risolto diversi problemi tranne quello dell'audio che non va' forse il problema sta nel driver della scheda audio ( Driver audio originali Realtek High Definition - Autunno 2005 11-2005 )che in quel sito l'ho scaricato ma non me lo fa' caricare non capisco perche' mi da' questo mexaggio dopo aver provato l'nstallazione dell'audio originale:::::
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
---------------------------
Install
Your system does not have Microsoft's Universal Audio Architecture (UAA) High Definition Audio bus driver installed.
You must install this driver before installing the Realtek High Definition audio drivers.
You can obtain the UAA HD audio bus driver from Microsoft.
OK
COSA VUOL DIRE QUESTO MEX? ME L'HO DA' QUANDO PROVO A ISTALLARE IL DRIVER AUDIO VI PREGO AIUTO...........CMQ GRAZIE A TUTTI
Mmm... prova ad andare su windows update e fare una ricerca (automatica) dei driver.
Kewell Ma i driver che sono qui non vanno bene perché sono solo aggiornamenti?
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/...&lang=it&os=228
kewell li ho scaricati tutti quei aggiornamenti e driver originali e mi hanno risolto diversi problemi tranne quello dell'audio che non va' forse il problema sta nel driver della scheda audio ( Driver audio originali Realtek High Definition - Autunno 2005 11-2005 )che in quel sito l'ho scaricato ma non me lo fa' caricare non capisco perche' mi da' questo mexaggio dopo aver provato l'nstallazione dell'audio originale:::::
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Install
Your system does not have Microsoft's Universal Audio Architecture (UAA) High Definition Audio bus driver installed.
You must install this driver before installing the Realtek High Definition audio drivers.
You can obtain the UAA HD audio bus driver from Microsoft.
OK
COSA VUOL DIRE QUESTO MEX? ME L'HO DA' QUANDO PROVO A ISTALLARE IL DRIVER AUDIO VI PREGO AIUTO...........CMQ GRAZIE A TUTTI
Installa anche Questi (http://www.gigabyte.com.tw/Support/Motherboard/Driver_DownloadFile.aspx?FileType=Driver&FileID=836)
PAOLINO-84
11-06-2006, 21:07
ho installato anche questi ma niente e su windows update ho scaricato tutto ma nisba altre ideee? La storia di capire se la scheda audio e' abilitata nel bios puo' centrare se si come si fa' a capirlo?
ho installato anche questi ma niente e su windows update ho scaricato tutto ma nisba altre ideee? La storia di capire se la scheda audio e' abilitata nel bios puo' centrare se si come si fa' a capirlo?
Entra nel bios e nel menù delle periferiche integrate controlli se su audio c'è enable
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.