View Full Version : texas chainsaw massacre: the beginning
stesio54
10-06-2006, 12:36
http://texaschainsawmovie.com/
ebbene si...anche qui un prequel :D!
evvai che vedremo come è nata la leggende di leather face :D
il trailer si può vedere solo tra le 10 di sera e le 4 del mattino.....http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sf.gif
stesio54
10-06-2006, 15:17
il trailer si può vedere solo tra le 10 di sera e le 4 del mattino.....http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sf.gif
sennò non fà paura credo http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sf.gif
85kimeruccio
13-10-2006, 01:12
quando esce?
Sopor Aeternus
14-10-2006, 16:12
c'è scritto!: :rolleyes:
Sopor Aeternus
14-10-2006, 16:13
ma è veramente una storia accaduta?
stesio54
05-12-2006, 10:28
esce questo giovedì :yeah:
forse lo vado a vedere sabato :D
mark41176
06-12-2006, 03:04
stavo cercando in qualche videoteca la prima saga che se non sbaglio era di 3 episodi (Non aprite quella porta 1, 2 e 3)..... qualcuno di voi sa per caso se il prequel di Texas Chainsaw di cui parlate qui è un fedele remake del secondo episodio della vecchia saga :confused:
mark41176
08-12-2006, 01:59
allora....... nella filmografia di Tobe Hooper risulta che anni dopo il primo film fu lui stesso a dirigere anche il seguito (Non aprite quella porta 2) ma in nessuna videoteca della mia città sono riuscito a trovare quel film in dvd (idem per il primissimo film)....... mentre sono riuscito a trovare il dvd di "Leatherface-Non aprite quella porta 3" ...che ancora devo vedere...
in pratica desumo che i primissimi 2 film della saga originale non siano mai stati distribuiti in dvd!
P.S. la cosa strana è che l'altro ieri in edicola ho comprato il dvd di un film horror degli anni '70 meno famoso, sempre di Tobe Hooper ("Quel motel vicino alla palude")
stesio54
08-12-2006, 02:08
io l'orignale di tobe hooper ce l'ho su dvd :mbe:
Tutti i film della serie sono stati editi in dvd, li trovate in qualsiasi store on line che vende dvd. Del primo film (del 74) è anche appena uscita una riedizione :D
Sergio1986
09-12-2006, 03:13
visto stasera...
il film è una copia dell'altro in versione più cruda... molto più cruda :eek:
non è male male ma la storia si sa e in più dice poco... a me ha deluso un pò... non mi aspettavo chissa che ma un film che spiegasse di più com'è venuto fuori sto tipo e non una copia dell'altro...
mah... :rolleyes:
A me, come già argomentato in un altro 3d, questi film piacciono da morire, la follia umana mi attira all'ennessima potenza. Non il sangue od il colpo di scena, ma la follia allucinata e l'allucinazione stessa.
Il film (mettono sempre in mezzo quelll'idiozia di wikipedia) si rifà al personaggio di Ed Gein, fenomenale essere umano vissuto con la madre oppressiva, pieno di istinti sessuali soppressi e perversione nei confronti delle donne dalle quali era stato sempre tenuto alla larga dalla madre. Necrofilo, cannibale e folle.
Quando la polzia giunse nella sua casa trovò suppellettili ed oggetti quali divani o poltrone costruiti con ossa e pelle umana. Barattoli pieni di occhi, dita, vulve ecc. Tra gli strumenti preferiti c'era appunto la motosega.
Insomma, il film prendo spunto e come dal personaggio vero di Ed Gein.
Una notte su internet mi misi a cercare di tutto su Ed Gein, arrivai in certi siti dove erano raccolte le foto oroiginali scattate della polizia e tutta la storia di Ed.
Fenomenale.
visto, io non so come si faccia a mettere un film del genere, vietato ai minori di 14 anni, io l'avrei messo vietato ai minori di 18 anni, ma avete visto le scene??? io vi giuro che in certe scene mi giravo da un altra parte x non vedere, e si che non mi hanno mai dato fastidio in altri film scene di quel tipo, ma li alcune scene mi facevano veramente venire lo sbocco, non mi è piaciuto x niente, l'altro non era cosi peso imho.
Fabiaccio
12-12-2006, 00:08
io l'orignale di tobe hooper ce l'ho su dvd :mbe:
anche io, ma fosse stato in cassetta secondo me rendeva meglio, qualità video davvero atroce :stordita: :stordita:
visto, io non so come si faccia a mettere un film del genere, vietato ai minori di 14 anni, io l'avrei messo vietato ai minori di 18 anni, ma avete visto le scene??? io vi giuro che in certe scene mi giravo da un altra parte x non vedere, e si che non mi hanno mai dato fastidio in altri film scene di quel tipo, ma li alcune scene mi facevano veramente venire lo sbocco, non mi è piaciuto x niente, l'altro non era cosi peso imho.
Non potresti mai vedere imamgini di guerra...:D
Vietato ai 18? maDDaaaaaai :D
mark41176
12-12-2006, 02:59
procurato il dvd del primissimo film di Tobe Hooper ('74) ed il 3° film della prima saga "Latherface-Non aprite quella porta III" (il regista non è T.H.)....... mentre x il secondo film dell'86 (sempre di T.H.) è un pò più difficile e sto cercando di aggiudicarmelo ad un asta (dvd originale), come mai non si trova in Italia ma solo in Inghilterra, anche se cmq c'è anche l'audio in italiano?
Il primissimo di Tobe io l'ho visto ma per quanto miriguarda è insignificante.
Visto stasera...
Spettacolare... fenomenale...divino...!
Chi ha notato la strizzatina d'occhio ad "Apocalypse Now"? :p
stesio54
18-12-2006, 01:19
visto...bello bello bello....truculento...cattivo.........spietato.....
la stronzata di lui che si nasocnde dietro la macchina e la uccide con la motosega la potevano benissimo eviatre.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.