View Full Version : [MI]vendo memoria ram originale portatile asus a6va
carmepol
10-06-2006, 10:56
Vendo un banco di memoria ram da 512 mb ddr2 533 precedentemente installato su portatile asus a6va ideale per chi ha il portatile con il banco di memoria originale è vuole upgradare a 1gb sfruttando a pieno il dual channel avendo due moduli perfettamente uguali.
vendo perchè ho realizzato il dual channel sul mio asus a6va con due moduli nuovi da 512mb della kingmax.
La memoria è in perfette condizioni...
Il prezzo è di 40 euro
Prediligo consegna a mano direttamente con eventuale disponibilità alla prova della memoria se l'acquirente è accompagnato dal suo portatile.
grazie dell'attenzione
Vendo un banco di memoria ram da 512 mb ddr2 533 precedentemente installato su portatile asus a6va ideale per chi ha il portatile con il banco di memoria originale è vuole upgradare a 1gb sfruttando a pieno il dual channel avendo due moduli perfettamente uguali.
vendo perchè ho realizzato il dual channel sul mio asus a6va con due moduli nuovi da 512mb della kingmax.
La memoria è in perfette condizioni...
Il prezzo è di 40 euro
Prediligo consegna a mano direttamente con eventuale disponibilità alla prova della memoria se l'acquirente è accompagnato dal suo portatile.
grazie dell'attenzione
Interesatissimo. Ho un ASUS A6VA-Q036H.
La tua ram è identica a quella che ha questo portatile?
Scusami ma non so dove guardare per saere se ho una 533.
Magari dammi tutte le info del tuo banco comprese le latenze che poi apro il mio sportellino e confronto i chip.
Fammi sapere cmq perchè il tuo prezzo mi va bene.
Mi comprendi le ss?? Basta che sia tracciabile, quindi credo che anche una bustina morbida mandata il raccomandata vada bene.
Ciao!
carmepol
10-06-2006, 13:48
in questo momento ce l'ho in mano ti faccio una foto è te l'allego con il modello...
ecco:
http://img53.imageshack.us/img53/5873/10060614519ss.th.jpg (http://img53.imageshack.us/my.php?image=10060614519ss.jpg)
per avere info complete sul banco di memoria che hai montato sul portatile scarica cpu-z...
usa quel progaramminino free per avere info sia sul modello e su tutti i timing di ogni tuo singolo banco di memoria...
per la vendita le spese sono escluse anche se preferirei uno scambio a mano visto che non sono pratico nelle spedizioni...
in questo momento ce l'ho in mano ti faccio una foto è te l'allego con il modello...
ecco:
http://img53.imageshack.us/img53/5873/10060614519ss.th.jpg (http://img53.imageshack.us/my.php?image=10060614519ss.jpg)
per avere info complete sul banco di memoria che hai montato sul portatile scarica cpu-z...
usa quel progaramminino free per avere info sia sul modello e su tutti i timing di ogni tuo singolo banco di memoria...
per la vendita le spese sono escluse anche se preferirei uno scambio a mano visto che non sono pratico nelle spedizioni...
Beh per la spedizione è molto semplice: arrotoli il banco con della carta e poi metti il tutto in un sacchettino di quelli con le bolle e spedisci in raccomandata perchè traccaibile. Costerà al massimo 4€ se non di meno.
Per il pagamento posso farti una ricarica PostePay oppure bonifico bancario.
Fammi sapere il prezzo esatto della spedizione ed il metodo di pagamento che ti pago anche oggi.
Considera che per me sarebbe molto importante acquistare la tua ram perchè al momento non posso permettermi di cambiare entrambi i banchi con due nuovi.
Per la ram credo che vada bene. Cmq sia posta i tuoi risultati di CPU-Z (se li hai fatti prima di spontarla) così poi ci confronto con i miei.
Ciaoo!!
carmepol
10-06-2006, 14:51
onestamente non li ho i risultati di cpu-z...non li ho salvati prima di toglierla...
la memoria te la metto all'interno della confezione delle kingmax che ho preso da poco così è super protetta....
per la spedizione penso raccomandata da quello che leggo sul sito delle poste non dovrebbe costare più di 4 euro quindi facciamo 43 spese comprese
per il pagamento va benissimo postepay...
facciamo tutto lunedì se mi confermi che la prendi poi ti do il numero di telefonino in mp così ci scambiamo i dati e tutto ciò che occorre per la vendita...
ciao
onestamente non li ho i risultati di cpu-z...non li ho salvati prima di toglierla...
la memoria te la metto all'interno della confezione delle kingmax che ho preso da poco così è super protetta....
per la spedizione penso raccomandata da quello che leggo sul sito delle poste non dovrebbe costare più di 4 euro quindi facciamo 43 spese comprese
per il pagamento va benissimo postepay...
facciamo tutto lunedì se mi confermi che la prendi poi ti do il numero di telefonino in mp così ci scambiamo i dati e tutto ciò che occorre per la vendita...
ciao
Aggiudicato! :)
Visto che tanto tu non puoi spedire prima di Lunedì, aspetto a farti la ricarica fino a stasera solo per la formalità di aprire lo sportellino del portatile e confrontare gli adesivi, anche se credo non ce ne sarà assolutamente bisogno visto che dovrebbe essere proprio la stessa.
Per il resto ti scrivo adesso un PVT! :)
Ciaoo!!
carmepol
10-06-2006, 16:45
ok venduto chiudete ciao grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.