stecco222
10-06-2006, 11:41
Ragazzi ho un vecchio pentium 3 800 con scheda video geforce3 a 32 mega, su cui faccio girare xp service pack2! ORa sto riscontrando un problema ovvero : il pc mi si blocca; mentre sto facendo qualcosa si blocca tutto (a volte si blocca mentre sta aprendo il desktop subito dopo l avvio), non spunta nessuna finestra di errore. Per dire sto aprendo una cartella il pc si blocca con quella cartella aperta , non posso fare nemmeno ctrl alt can... devo per forza premere il tasto reset! Questo problema mi capitava anche in passato, ma molto raramente.... spesso si bloccava per dire solo 1 volta alla prima accensione del pc, ora accade molto + spesso.
Oggi per esempio ho dovuto riavviare una decina di volte... poi una volta che il computer inizia a reggere questo stato puo rimanere acceso anche 1 giorno senza bloccarsi.Che sia un problema di surriscaldamento?
Non so se sia un problema di processore o scheda video-----> tralaltro ho notato che toccando la scheda video essa e molto calda (ma magari è la sua giusta temperatura!)
Penso di poter escludere che sia un problema di win (!?!?!?!?!?!?!?!?)
Oggi per esempio ho dovuto riavviare una decina di volte... poi una volta che il computer inizia a reggere questo stato puo rimanere acceso anche 1 giorno senza bloccarsi.Che sia un problema di surriscaldamento?
Non so se sia un problema di processore o scheda video-----> tralaltro ho notato che toccando la scheda video essa e molto calda (ma magari è la sua giusta temperatura!)
Penso di poter escludere che sia un problema di win (!?!?!?!?!?!?!?!?)