View Full Version : Automaticamente in crash
Era un pò che non lo usavo, e mi sono accorto che apro aMule e dopo poco va automaticamente sempre in crash. Lo riapro e succede lo stesso. Praticamente dopo una decina di secondi o si blocca e sono costretto a forzarne l'uscita o esce da solo. Ho cercato, anche nel forum della comunità adunanza, visto che ho fastweb e devo usare quello, ma non ho trovato niente, e volevo solamente sapere se a qualcuno di voi è mai capitato e se siete riusciti a risolvere il problema.
Comunque per esempio anche altre applicazioni fanno così, tipo Snake4 si apre e si richiude immediatamente.
Può essere configurato male qualche aspetto del sistema?
Scoperchiatore
10-06-2006, 10:38
Versione di Amule adu?
Patchata da te, compilata da sorgenti patchati, oppure scaricata dal loro sito come rpm?
Versione di Amule adu?
Patchata da te, compilata da sorgenti patchati, oppure scaricata dal loro sito come rpm?
Beh, la versione è l'ultima, la 3.11. Prima avevo installata la 3.10, ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma niente, ho provato quet'ultima e idem. Ho fatto tutto tramite pacchetto precompilato, praticamente dall'installer, gestibile con il programma Manage Software 3rd patrs.
To-shi-baaa
10-06-2006, 13:43
Non ho (purtroppo) fastweb poiché vivo nei campi :D
Però amule non mi ha mai dato problemi, quindi al 99,9% il problema è del codice che hai scaricato. Prova a cercare una patch, chiedi bene sul loro forum, potrebbe anche essere un problema nuovo.
Non ho (purtroppo) fastweb poiché vivo nei campi :D
Però amule non mi ha mai dato problemi, quindi al 99,9% il problema è del codice che hai scaricato. Prova a cercare una patch, chiedi bene sul loro forum, potrebbe anche essere un problema nuovo.
Grazie delle risposte :)
Purtroppo non sono iscritto al forum, e sinceramente non ho voglia di iscrivermi visto che già per seguire questo faccio fatica, infatti era parecchio che non postavo...
Comunque grazie ancora, anche per le risposte sull'altro post. Ciao! ;)
Provando KDE sto vedendo che amule non crasha, o almeno sono più di 10 minuti che lavora bene. Avevo provato anche con xfce ma faceva lo stesso scherzo che fa su gnome. A questo punto penso sia un problema proprio di gnome, o sbaglio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.