PDA

View Full Version : Automaticamente in crash

iPoster
10-06-2006, 09:50
Era un pò che non lo usavo, e mi sono accorto che apro aMule e dopo poco va automaticamente sempre in crash. Lo riapro e succede lo stesso. Praticamente dopo una decina di secondi o si blocca e sono costretto a forzarne l'uscita o esce da solo. Ho cercato, anche nel forum della comunità adunanza, visto che ho fastweb e devo usare quello, ma non ho trovato niente, e volevo solamente sapere se a qualcuno di voi è mai capitato e se siete riusciti a risolvere il problema.
Comunque per esempio anche altre applicazioni fanno così, tipo Snake4 si apre e si richiude immediatamente.
Può essere configurato male qualche aspetto del sistema?

Scoperchiatore
10-06-2006, 10:38
Versione di Amule adu?
Patchata da te, compilata da sorgenti patchati, oppure scaricata dal loro sito come rpm?

iPoster
10-06-2006, 12:40
Versione di Amule adu?
Patchata da te, compilata da sorgenti patchati, oppure scaricata dal loro sito come rpm?

Beh, la versione è l'ultima, la 3.11. Prima avevo installata la 3.10, ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma niente, ho provato quet'ultima e idem. Ho fatto tutto tramite pacchetto precompilato, praticamente dall'installer, gestibile con il programma Manage Software 3rd patrs.

To-shi-baaa
10-06-2006, 13:43
Non ho (purtroppo) fastweb poiché vivo nei campi :D
Però amule non mi ha mai dato problemi, quindi al 99,9% il problema è del codice che hai scaricato. Prova a cercare una patch, chiedi bene sul loro forum, potrebbe anche essere un problema nuovo.

iPoster
10-06-2006, 20:07
Non ho (purtroppo) fastweb poiché vivo nei campi :D
Però amule non mi ha mai dato problemi, quindi al 99,9% il problema è del codice che hai scaricato. Prova a cercare una patch, chiedi bene sul loro forum, potrebbe anche essere un problema nuovo.
Grazie delle risposte :)
Purtroppo non sono iscritto al forum, e sinceramente non ho voglia di iscrivermi visto che già per seguire questo faccio fatica, infatti era parecchio che non postavo...
Comunque grazie ancora, anche per le risposte sull'altro post. Ciao! ;)

iPoster
11-06-2006, 09:52
Provando KDE sto vedendo che amule non crasha, o almeno sono più di 10 minuti che lavora bene. Avevo provato anche con xfce ma faceva lo stesso scherzo che fa su gnome. A questo punto penso sia un problema proprio di gnome, o sbaglio?