PDA

View Full Version : tra le quattro e le sette del mattino..

matt22222
10-06-2006, 09:50
riescono a sfasciarmi la portiera della macchina forzandola dall'alto con un piede di porco per fregarmi un tappetino della menabrea :muro: :muro:
ma ci rendiamo conto???l'hanno aperta in modo da infilarci il braccio ed aprirla da dentro, tra l'altro facendomi perdere l'ultimo giorno di scuola della mia vita per andare dal carrozziere a metterla a posto :cry: :cry: :cry: :cry: maledetti la pagheranno quei maledetti :ncomment: :ncomment: :mad: :mad:
pure al mio amico l'hanno forzata, ma a lui hanno fregato la fotocamera, io dentro avevo solo dei bicchieri di carta e il tappetino
è INCREDIBILE!!!1 :muro:

CoolBits
10-06-2006, 09:55
la domanda sorge spontanea...la macchina era dotata di antifurto?

Cmq anche a me una volta hanno aperto la macchina fortunatamente senza fare troppi danni rubata l'autoradio e il subwoofer...poi ho montato l'antifurto mai più toccata...

Drago
10-06-2006, 10:54
riescono a sfasciarmi la portiera della macchina forzandola dall'alto con un piede di porco per fregarmi un tappetino della menabrea :muro: :muro:
ma ci rendiamo conto???l'hanno aperta in modo da infilarci il braccio ed aprirla da dentro, tra l'altro facendomi perdere l'ultimo giorno di scuola della mia vita per andare dal carrozziere a metterla a posto :cry: :cry: :cry: :cry: maledetti la pagheranno quei maledetti :ncomment: :ncomment: :mad: :mad:
pure al mio amico l'hanno forzata, ma a lui hanno fregato la fotocamera, io dentro avevo solo dei bicchieri di carta e il tappetino
è INCREDIBILE!!!1 :muro:

:eek: dove abiti?

GenteDiLibrino
10-06-2006, 11:01
Uno non può stare mai tranquillo,ma poi dico un tappetinooo ... :eek:

X-ICEMAN
10-06-2006, 11:05
sfortuna pura.. hai pescato pure dilettanti

ad un mio amico han aperto la golf ( serie4) con antifurto inserito, senza danneggiare nulla nella portiera, hanno gentilmente smontato l'autoradio ... e visto che nel cassettino porta oggetti c'era il vecchio "frontalino" per chiudere lo spazio dedicato all'autoradio glielo hanno pure montato, per poi chiudere la portiera.

vedi almeno esistono anche ladri gentili :)

juninho85
10-06-2006, 12:12
io li tengo sempre stra-consumati,,praticamente ci si può vedere da un lato all'altro,e nessuno ha mai provato a forzarmi la serratura :O

Drago
10-06-2006, 12:21
io li tengo sempre stra-consumati,,praticamente ci si può vedere da un lato all'altro,e nessuno ha mai provato a forzarmi la serratura :O

io metto direttamente gli asciugamani da culo :D:D:D

juninho85
10-06-2006, 12:24
io metto direttamente gli asciugamani da culo :D:D:D
fai bene,anzi vacci sul sicuro....che abbia qualche sgommata ben in vista :asd:

Ela
10-06-2006, 12:43
Direi allucinante!!! :eekk: :eekk:

A me un paio d'anni fa sotto casa mi hanno rotto un vetro per rubarmi lo stereo, il telepass e il carica batterie del cellulare!!!

Qualche giorno dopo hanno rotto anche il vetro vicino al passeggero, e forzato la serratura, per poi non rubare nulla!!! :cry:

Ormai è diventato un terno al lotto trovare la macchina sana sotto casa!!! :O

xenom
10-06-2006, 12:51
azzz.... io vorrei comprare macchina e metterci su un impianto Hi-Fi ma sto per cambiare idea :asd:

pure con l'antifurto riescono ad aprirla... :muro:

p.NiGhTmArE
10-06-2006, 13:39
basta avere un mezzo nel quale non c'è niente da rubare :O
e lasciarlo sempre aperto così non possono aprire e controllare che non c'è niente.
ovviamente con antifurto satellitare in caso la rubassero :sofico:

xenom
10-06-2006, 13:42
basta avere un mezzo nel quale non c'è niente da rubare :O
e lasciarlo sempre aperto così non possono aprire e controllare che non c'è niente.
ovviamente con antifurto satellitare in caso la rubassero :sofico:

mio nonno mi ha stupito con un ragionamento... è proprio vero che gli anziani sono saggi:
lui lascia sempre l'auto aperta... perchè dice che almeno se devono entrare per rubargli qualcosa (che tanto non tiene nulla in macchina, non ha nemmeno l'autoradio) non gli sfondano la portiera o il vetro.

cazzo non è mica stupido :asd:

Vash88
10-06-2006, 13:45
Questohttp://www.rottweiler.vet.br/images/fotocapa2.jpg sul sedile posteriore e non hai più problemi.

danny2005
10-06-2006, 13:54
mio nonno mi ha stupito con un ragionamento... è proprio vero che gli anziani sono saggi:
lui lascia sempre l'auto aperta... perchè dice che almeno se devono entrare per rubargli qualcosa (che tanto non tiene nulla in macchina, non ha nemmeno l'autoradio) non gli sfondano la portiera o il vetro.

cazzo non è mica stupido :asd:

E se trova un ladro che non controlla se la portiera sia chiusa o meno?

[mode consiglio per ladroni ON]
A proposito di vetri rotti; avete mai visto che succede se si lancia un sanpietrino (e dico 1) contro il vetro di una macchina?
[mode consiglio per ladroni OFF] :cool:

ReverendoMr.Manson
10-06-2006, 14:02
Si fa il buco?

p.NiGhTmArE
10-06-2006, 14:05
E se trova un ladro che non controlla se la portiera sia chiusa o meno?

[mode consiglio per ladroni ON]
A proposito di vetri rotti; avete mai visto che succede se si lancia un sanpietrino (e dico 1) contro il vetro di una macchina?
[mode consiglio per ladroni OFF] :cool:

si rompe il vetro? :doh:

p.NiGhTmArE
10-06-2006, 14:07
Questo[IMG]http://www.rottweiler.vet.br/images/fotocapa2.jpg[IMG] sul sedile posteriore e non hai più problemi.

quando mia mamma aveva un pitone, ogni tanto lo portava in macchina e se doveva fare brevi soste lo lasciava libero sul sedile davanti :sofico:

juninho85
10-06-2006, 14:11
quando mia mamma aveva un pitone,
:eek: :stordita:

Drago
10-06-2006, 14:23

:D

juninho85
10-06-2006, 14:27
:D
maledetta parità dei sessi :asd:

ZigoZago
10-06-2006, 14:33
sfortuna pura.. hai pescato pure dilettanti

ad un mio amico han aperto la golf ( serie4) con antifurto inserito, senza danneggiare nulla nella portiera, hanno gentilmente smontato l'autoradio ... e visto che nel cassettino porta oggetti c'era il vecchio "frontalino" per chiudere lo spazio dedicato all'autoradio glielo hanno pure montato, per poi chiudere la portiera.

vedi almeno esistono anche ladri gentili :)

Ecco! se proprio devi fottermi qualcosa fallo in maniera corretta.. certo meglio se vai a lavorare :rolleyes: però almeno non fare troppi danni all'auto.

Ad un mio amico ha distrutto due, dico due volte allo stadio il cruscotto per fregare l'autoradio, gli è costato più il cruscotto della radio...

p.NiGhTmArE
10-06-2006, 15:56
:fagiano: