View Full Version : BENQ T905 19" "NONPRESETMODE!"
Cerenkov
10-06-2006, 09:01
Da qualke giorno appena accendo il pc questo monitor mi segnala il seguente messaggio "Nonpresetmode!", durante l'avvio del windows più volte, dopo il login dell'utente compare un'ultima volta;
Le impostazioni della scheda video sono corrette 1280*1024 a 60Hz.
A qualkuno si è verificato lo stesso prob e sa dirmi come risolverlo?
halduemilauno
10-06-2006, 10:37
Da qualke giorno appena accendo il pc questo monitor mi segnala il seguente messaggio "Nonpresetmode!", durante l'avvio del windows più volte, dopo il login dell'utente compare un'ultima volta;
Le impostazioni della scheda video sono corrette 1280*1024 a 60Hz.
A qualkuno si è verificato lo stesso prob e sa dirmi come risolverlo?
stesso monitor. nessun problema. però il refresh l'ho impostato a 76. una curiosità in gestione periferiche il monitor ti viene riconosciuto?
;)
Cerenkov
10-06-2006, 13:57
stesso monitor. nessun problema. però il refresh l'ho impostato a 76. una curiosità in gestione periferiche il monitor ti viene riconosciuto?
;)
il monitor viene riconosciuto come Benq T90X, se non ricordo male ho dovuto installare i driver dal cd, o scaricarli da qualke parte, il sistema non lo riconosce in automatico.
Cmq tornando al prob per 2 o 3 mesi ha funzionato perfettamente senza dare questo msg.
oxygen vx1
10-06-2006, 14:52
Prova a vedere sul manuale, di solito i codici errore sono elencati la.
Io per provarlo sotto Windows ho lasciato il generico plug n play e non avuto problemi, così sotto Linux (Kubuntu). La questione del refresh dipende dal collegamento, l'analogico permette di settare un refresh più alto del digitale.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.