View Full Version : [PRATO + SPED] Scambierei X1900XT per GF7900GTX
Causa passaggio a sistemi Linux e ormai cronica difficoltà a configurare schede ATI su suddetto sistema (si lo so, si fa anche, ma ci vuole uno sbattimento triplo e non ho proprio il tempo di passare le giornate a configuare la sk video)
Sarei interessato a scambiare questa scheda eccellente, comprata veramente da pochissimo, con una controparte equivalente nVidia; ho controllato i listini e la 7900 GTX viene qualcosa di piu quindi valuto eventulai -piccole- integrazioni :)
fatemi sapere se qualcuno fosse interessato
PS: non so se ci ho preso col forum, dopo tutto non è ne un acquisto ne una vendita, mi correggano i mod, thx
Ciao volevo sapere se sei disposto anche a venderla con scambio a mano.
Nel caso mi interessava sapere di che marca era e se ha documento per la garanzia.
Saluti. :)
http://www.tiburcc.it/productinfo_p.php?id=1444
Il modello è questo, ovviamente si, ha il documento per la garanzia, ma preferirei non vendere anche perchè se vendo non posso chiedere la stessa cifra che costa nuova (come di fatto sarebbe se qualcuno accettasse uno scambio alla pari di schede) :)
nessuno nessuno interessato? :p
Io ti posso offrire in cambio con conguaglio poi da concordare questa:
http://www.xfxforce.com/web/product/listConfigurationDetails.jspa?productConfigurationId=33044
E' completa di tutto, scatola, manuali, bundle con alcuni giochi e cavetteria,
Faccio notare che si tratta della versione oc che esce default 490/1300 contro gli standard 430/1200 di tutte le 7800 GTX.
Garanzia e documento di acquisto tedesco (alternate.de, super ottimo rivenditore online tedesco).
Se interessa contattami in PVT e ti do' miei contatti MSN e skype per chattare in tranquillita'.
Ciao Fabrizio
roberto.chi1
20-06-2006, 14:31
Se vendi fammi sapere...interessatissimo all'acquisto con consegna a mano! Ovviamente se vendi fammi sapere la cifra! ( più che altro per vedere se ci sto dentro!) :D
Raumizio
20-06-2006, 15:27
Ciao, io potrei essere interessato, però ti proporrei uno scambio con una 7900GT completa di Zalman VF-700. Sta scheda mi regge bene i 570/1740 mhz di core, ma con la vmod che molti ragazzi qui hanno fatto la puoi portare ad aria anche oltre i 650 Mhz di core, quindi l'equivalente di una 7900GTX, a parte il quantitativo maggiore di memoria.
Se sei interessato io sono disponibile, sono di Bologna, quindi potrei anche valutare l'opzione di scambiare il materiale a mano, sarà un'ora di autostrada da Bologna, forse meno.
Se lo ritieni necessario posso aggiungerci un piccolo conguaglio. :)
Ovviamente la scheda è completa di tutto, manuale, scatola e giochi in bundle. :)
Ha 3 mesi di vita.
Dimenticavo: la scheda è ancora in garanzia fino a marzo 2007 :)
Raumizio
21-06-2006, 08:36
Ma è ancora valida questa offerta?
marcromo
21-06-2006, 09:26
se è ancora disponibile, ti andrebbe una 7800gt della POV + mio conguaglio??
Interessa Nvidia Quadro4 980 XGL??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.