View Full Version : [VR + SPED] LG Flatron 795FT+ e HP MX70
ciao a tutti. vendo:
LG Flatron 795FT+ - EURO 60 - EURO 50
HP Pavillion MX70 (link (http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?lc=en&cc=us&lang=en&product=57820&dlc=en&docname=bph06604)) - EURO 50 - EURO 40
entrambi i monitor sono in condizioni perfette
i monitor sono in vendita per conto di amici, quindi purtroppo i prezzi non sono trattabili
bonifico anticipato o postepay
precedenza a mano
validità della coda 24h
ciao :)
diego.82
19-06-2006, 23:02
Ciao, di che zona sei di verona?
xke io abito vicino a legnago.. (sono di montagnana circa), volevo prendermi un lcd, ma nn ne trovo uno che mi piaccia... pero potrei essere interessato al tuo LG Flatron 795FT+ se mi fai 50 euro a mano e se è perfetto...
xò ci devo pensare... tu fammi sapere di dove sei e se il prezzo è fattibile, poi ci penso...
ciaoo
Diego
xke io abito vicino a legnago.. (sono di montagnana circa), volevo prendermi un lcd, ma nn ne trovo uno che mi piaccia... pero potrei essere interessato al tuo LG Flatron 795FT+ se mi fai 50 euro a mano e se è perfetto...
xò ci devo pensare... tu fammi sapere di dove sei e se il prezzo è fattibile, poi ci penso...
ciaoo
Diego
io sto in valpolicella ma lavoro in ZAI, vicino alla fine della transpolesana e a VR SUD quindi.
per il prezzo non saprei, devo chiedere (il monitor non e' mio ma di un amico - per il quale cmq garantisco io). mi ha riferito che le condizioni sono ottime, e anche per questo garantisco.
ciao
ciaoo
Diego
ciao
ho chiesto al mio amico che vende il monitor, e per intanto preferisce cercare di vendere il monito a 60.
se sei interessato sono qua.
ciao
abbassati i prezzi!!!!!!
diego.82 - se sei ancora interessato a 50 a mano per il flatron, sei il primo
un altro utente mi ha contattato in PM offrendomi 50 sempre per il flatron, sarebbe il secondo ma ho perso i messaggi e non ricordo il nick.
ciao!
vendita sospesa per ferie fino fine agosto.... si puo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.