PDA

View Full Version : Rumore al movimento del mouse

Massy31
10-06-2006, 07:44
Ciao ragazzi.
Volevo chiedervi una cosa.

Da un po' di tempo avverto nelle casse del pc, uno strano rumore in corrispondenza del movimento del mouse.
E' come il rumore di qualcosa che "frigge"...come due fili che fanno contatto...come le frequenze disturbate di una stazione radio...non so se ho reso l'idea.

Pensando che dipendesse dalle casse, le ho cambiate...ma tutto come prima.

Succede solo quando muovo il mouse...da cosa può dipendere???

Grazie a tutti.

P.S.

Il mouse è ottico (senza rotellina) ma ha il filo...

Puka777
10-06-2006, 09:07
Allora nn sono l'unico!In effetti è abbastanza fastidioso..a me è successo da quando ho cambiato scheda video..
Stessi tuoi sintomi..quando muovo il mouse sembra ke sta friggendo qualcosa..nn è nulla di grave xkè a me è da 1 anno ke lo fa e nn è mai successo nulla xò a volte è davvero fastidioso soprattutto la sera ke devo tenere le casse basse e sento più rumore di padella con l'olio ke musica o effetti sonori di giochi e dvd.. :p
Eppure nn sono mai riuscito a sapere cos'è..se qualcuno sa qualcosa..le mie orecchie ringrazieranno!! :asd:

::NSM::
10-06-2006, 13:57
È un problema abbastanza frequente, ma non causa nessun danno. Prova a disattivare qualche periferica.

KenMasters
10-06-2006, 14:07
se il mouse è usb prova a spostarlo sulla porta ps2 con un adattatore. Io ho risolto cosi. ciao

Kewell
10-06-2006, 16:22
Se si tratta di una scheda PCI, cambia slot.