PDA

View Full Version : [VENEZIA + sped] Masterizzatore PLEXTOR PREMIUM T3 NUOVO con garanzia e fattura d'acq

matboscolo
09-06-2006, 23:21
Come da oggetto vendo il re dei masterizzatori cd, il meglio per i cd audio. L'unità è assolutamente nuova con confezione mai aperta sigillata dal cellophane come potete vedere dalla foto. Acquistato in Italia è in garanzia fino ad Aprile 2008 e fornisco la relativa fattura di acquisto.
Avevo acquistato questo masterizzatore per tenerlo di riserva (possiedo già un premium sul mio pc) ma ora ho bisogno di soldi e devo venderlo.

http://img129.imageshack.us/img129/9533/premium5yg.jpg (http://imageshack.us)

Come ben sapete il Plextor Premium è il meglio in assoluto per i cd audio e per l'estrazione audio digitale (anche su supporti rovinati) ed è dotato di moltissime funzionalità aggiuntive che nessun altro masterizzatore sul mercato possiede. Per qualsiasi domanda su tali caratteristiche potete fare una ricerca in rete, così pure per leggere le numerose recensioni. La plextor fornisce aggiornamenti continui del software e del firmware così da ottenere sempre il massimo delle prestazioni con tutti i tipi di supporti in commercio.

Nuovo Prezzo:
75€ comprese le spese di sped. in j+3

Regole:Pagamento tramite postepay, precedenza alla consegna a mano nelle zone di Sottomarina,Venezia o Padova. Postate solo se realmente interessati. Massima serietà: controllate le mie trattative.

Sono disponibile per qualsiasi domanda o chiarimento.

Caratteristiche Tecniche:
52X write
32X rewrite
52X read through SpeedRead function
ATAPI Interface (PIO Mode 4, Multiword DMA Mode 2,
UDMA/33 Mode 2)
GigaRec Technology
SecuRec Technology
Silent Mode
Q-Check
Buffer Underrun Proof Technology
PowerRec Technology (Plextor Optimised Writing Error Reduction Control)
VariRec Technology (Variable Recording)
Access Time <65 ms
8MB Buffer
Mount Rainier Ready
Capable of reading and writing CD TEXT information
MultiRead Compatible
Supports SPDIF (Digital Audio Output)
High Quality Digital Audio Extraction
A black tray, to reduce the jitter and to increase the quality of the burned CD
An optimised PCB circuit to reduce noise to get a higher quality of CD
Two year full-warranty (parts, labor and replacement) with On-Site Collect & Return service
Writes CD-ROM Modes 1 and 2, CD-XA Form 1 and 2, CD-DA, CD-I, Video CD & Photo CD.
Creates Audio CD, CD Extra, Enhanced CD, Photo CD, CD-I & Video CD Titles.
Supports Disk-At-Once, Track-At-Once, Multisession, Packet Writing modes.
Wide CD-R and CD-RW media compatibility
Includes PlexTools Professional

matboscolo
10-06-2006, 10:33
up

matboscolo
11-06-2006, 12:09
up

matboscolo
12-06-2006, 11:15
up

matboscolo
13-06-2006, 17:54
A nessuno interessa il miglior master in circolazione? :mbe:

matteo1
13-06-2006, 18:35
A nessuno interessa il miglior master in circolazione? :mbe:
senza dubbio è il miglior master cd mai costruito;ma ormai la maggior parte delle persone crea cd di mp3 al posto dei cd audio e la securom(come tutte le altre protezioni) si trova nei dvd perchè i cd ormai non vengono quasi più usati in quell'ambito. :(
Ti regalo un up.

matboscolo
14-06-2006, 10:19
senza dubbio è il miglior master cd mai costruito;ma ormai la maggior parte delle persone crea cd di mp3 al posto dei cd audio e la securom(come tutte le altre protezioni) si trova nei dvd perchè i cd ormai non vengono quasi più usati in quell'ambito. :(
Ti regalo un up.
Che tristezza usare un master per passare gli mp3 :rolleyes:
D'altro canto se uno ascolta i cd in auto la differenza non si sente....
Grazie per l'up :)

matboscolo
15-06-2006, 13:45
up

drayniv
18-06-2006, 12:28
interessato ma con calo di prezzo

matboscolo
18-06-2006, 12:47
Per il calo di prezzo ci si può accordare, no problem. Solo che il premium col frontale bianco l'ho già venduto privatamente.
Ora ho l'ultimo ed ha il frontale nero. Ovviamente è sempre nuovo e sigillato, confezione mai aperta.

drayniv
18-06-2006, 12:54
quindi sarebbe quello ke montavi te
?

matboscolo
18-06-2006, 13:04
quindi sarebbe quello ke montavi te
?
No, quello che monto io è ancora li (ed è bianco). Questo è nuovo, l'ho acquistato una settimana fa (ed ho la fattura per la garanzia). se vuoi una foto della confezione basta che tu mi mandi la tua mail in pvt e te la spedisco.

matboscolo
19-06-2006, 12:29
Le foto della confezione te le ho spedite, ti interessa ancora il master con ritoccata al prezzo?

korry78
19-06-2006, 12:32
Un uppettino per un vecchio amico! :D ;)

Lo comprerei io se già non avessi il Premium e lo Yammy F1 (entrambi beige) inutilizzati (causa pc nuovo tutto nero...). :(

matboscolo
19-06-2006, 12:42
Un uppettino per un vecchio amico! :D ;)

Lo comprerei io se già non avessi il Premium e lo Yammy F1 (entrambi beige) inutilizzati (causa pc nuovo tutto nero...). :(
Grazie Korry ;)
Se lo piazzo qui sul mercatino meglio, altrim mi darò da fare con amici vari o altri sistemi di vendita, questo è l'ultimo che ho, ne ho già venduti due di bianchi (nuovi), uno è finito in Francia :)
Adesso mi rimane questo (nero) della triade di premium nuovi, ed ovviamente il mio che è usato ma me lo tengo stretto!
Nel primo post ho scritto che ne avevo uno solo di nuovo perchè gli altri due li ho presi in seguito.

matboscolo
19-06-2006, 12:50
edit

matboscolo
19-06-2006, 12:52
edit

matboscolo
20-06-2006, 11:52
up

matboscolo
21-06-2006, 11:08
up

korry78
26-06-2006, 11:35
Un Up per il Re dei masterizzatori CD! :)

matboscolo
26-06-2006, 11:40
Un Up per il Re dei masterizzatori CD! :)
;)

Parrebbe venduto a drayniv, sto aspettando il pagamento, per questo non uppavo più. Finchè non ricevo l'accredito cmq lascio il 3d aperto, non si sa mai :p

korry78
26-06-2006, 11:54
;)

Parrebbe venduto a drayniv, sto aspettando il pagamento, per questo non uppavo più. Finchè non ricevo l'accredito cmq lascio il 3d aperto, non si sa mai :p

Spero per te e per lui! Ottimo acquisto! ;)

matboscolo
15-07-2006, 14:27
Masterizzatore venduto privatamente ad un amico. Thread chiuso.

Cmq non se lo filava nessuno sto 3d, è più che altro una comunicazione di servizio :D
La serietà di certi utenti qui dentro è esemplare :Puke: , si prenotano e poi spariscono, una volta questo mercatino era molto meglio. Peccato