Ladyoscarroma
09-06-2006, 22:43
Scusate forse la mia domanda si pone a meta tra hw e sw ma la metto qui perche mi sembra piu un problema di configurazione...
ecco: ho installato final express e subito dopo ho pensato di provare l'import di qualche filmato dalla mia telecamera dv.
ho settato il programma con l'esay set up per l'acquisizione via porta firewire.
Ho collegato la videocamera alla porta firewire, ma la finestra di acquisizione per qualche istante mi dice che è ok ma dopo mi dice no comunication.
Cosa puo essere? :cry:
Come faccio eventualmente a capire se è la videocamera che ha problemi?
Adesso ho riprovato e mi daun errore nella partenza :unable open to specified video output device...
quando apro la finestra di capture mi dice unable to inizialize video deck..
Aiuto cosa puo essere?? :mc:
Grazie a tutti
Lady O
ecco: ho installato final express e subito dopo ho pensato di provare l'import di qualche filmato dalla mia telecamera dv.
ho settato il programma con l'esay set up per l'acquisizione via porta firewire.
Ho collegato la videocamera alla porta firewire, ma la finestra di acquisizione per qualche istante mi dice che è ok ma dopo mi dice no comunication.
Cosa puo essere? :cry:
Come faccio eventualmente a capire se è la videocamera che ha problemi?
Adesso ho riprovato e mi daun errore nella partenza :unable open to specified video output device...
quando apro la finestra di capture mi dice unable to inizialize video deck..
Aiuto cosa puo essere?? :mc:
Grazie a tutti
Lady O