View Full Version : Silenziare PIII Tualatin 1400 e Voodoo 5
Vorrei silenziare un PIII 1400 Tualatin e una Voodoo 5. E' possibile fare a meno delle ventole usando heatpipe o cose simili?
P.S. Come alimentatore ho uno Zalman 300W... che ne dite?
Ho preso due ZM-NB47J http://www.terralab.ru/pubimages/69191.jpg
E li ho messi sulla Voodoo 5... ma la scheda continua a scaldare di brutto... cosa posso fare? Ha anche freezato una volta... Cosa posso fare?
solidguitarman
10-07-2006, 12:22
Per il procio, mio cugino ha un heatpipe grandissimo e ci raffredda un P IV a 1.7 ghz. Perņ ha come "difetto" una grandissima escursione fra idle e full. L'importante č che tieni sott'occhio le temp e areato il case.
automatic_jack
11-07-2006, 00:05
Non so dirti in maniera diretta come fare ma se hai una scheda madre con socket 370 puoi montare tutti i dissipatori prodotti anche per il socket A (quello di amd) e ve ne sono di davvero buoni...a ciņ puoi aggiungere un migliorato sistema di raffreddamento dell' intero sistema, in merito puoi provare a spulciare tra i thread dedicati a tale argomento
Spero d' averti fornito uno spunto...
Ciao :)
ricci-o1976
11-07-2006, 11:58
forse con dei buoni dissi puoi risolvere, magari prendendone 2 piuttosto grandi ed eventualmente adattarceli, perņ sono convinto che nel case ci vogliano sempre 1 o 2 ventole x far circolare aria.
Forzadiavolo1983
25-07-2006, 15:05
l'xp 90 č compatibile con questo socket?
anche io ho un problema simile, vorrei rendere fanless il mio muletto...esiste un dissipatore per socket 370 che me lo permette?
l'xp 90 č compatibile con questo socket?
anche io ho un problema simile, vorrei rendere fanless il mio muletto...esiste un dissipatore per socket 370 che me lo permette?
guarda nella mia sign il muletto... (rdv_90 mod, le prime foto) l'unica ventola č una 12x12@5v totalmente inudibile ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.