PDA

View Full Version : QTEK S100 MORTO.... AIUTO URGENTE

samsung19/88
09-06-2006, 21:42
ragazzi, stavo smanettando un po' con il programma di overclock, ho settato a 618mhz..... dopo aver cliccato il taso ''ok'' si è immediatamente smagnetizzato lo schermo, rimanendo completamente bianco...... è stato cosi' per circa 15 min. dopo di che, ho rimosso la batteria..... ora nn vuole accendersi piu'.... che posso fare?? ma chi me la fatto fare uff!! :cry:

MarkManson
09-06-2006, 22:10
ragazzi, stavo smanettando un po' con il programma di overclock, ho settato a 618mhz..... dopo aver cliccato il taso ''ok'' si è immediatamente smagnetizzato lo schermo, rimanendo completamente bianco...... è stato cosi' per circa 15 min. dopo di che, ho rimosso la batteria..... ora nn vuole accendersi piu'.... che posso fare?? ma chi me la fatto fare uff!! :cry:

mi sa ke lhai combinata grossa.....

pietrosky
09-06-2006, 22:13

buttalo è capitato pure a me con un asus

MarkManson
09-06-2006, 22:15
buttalo è capitato pure a me con un asus

Buttarlo no...ma magari kiama lassistenza

samsung19/88
09-06-2006, 22:36
nooooooooooooo, nn ho scontrino :cry: noooo

aledevasto
09-06-2006, 23:16
Non ti si accende neanche con un hard reset?

Azz, non riesci neanche a flasharlo allora.
Hai competenze di elettronica? prova a chiedere a qualcuno che se ne intende, vedi un po' che ti può dire...

Mi dispiace :(

erikka69
09-06-2006, 23:46
lascialo senza batteria fino a che la batteria tampone non si scarica probabile che riparta........resettato

samsung19/88
09-06-2006, 23:53
ragazzi, come per miracolo... si è acceso, nella disperazzione ho fatto un hard reset, e come per magia si è acceso, che fortuna, me la sn vista veramente brutta....... xo' lo devo dire... sn veramente sxxxxxo :muro: :D

pocket
10-06-2006, 01:22
Auguri per il pericolo scampato, ti servira' di lezione per il futuro :D

aledevasto
10-06-2006, 09:26
Lode all'hard reset (quante volte a parato il cxlo ad in sacco di gente qui nel forum)!
Non smanettare troppo con la velocità del procio, i programmi sviluppati per pda non necessitano di molte risorse, a meno che tu non voglia giocare come su un normale pc!

Alessio