PDA

View Full Version : [360] Pulitore di cache nascosto nella Dash

BTinside
09-06-2006, 20:32
orprese nascoste nell'ultimo aggiornamento della Dash uscito ieri, GamesReports ci avverte una funzionalità che non si aspettava...

Andando nella sezione System, e poi selezionando Memoria.
Premere Y in corrispondenza dell'HDD e della Memory Unit se presente e poi premere X, X, LB, RB, X, X.

Apparirà poi un popup con su scritto "This will perform maintenance on your Xbox 360 storage devices. Do you want to continue? Pick yes or no."

<<Go to the system blade and then memory. Press Y on either the HDD or a MU and then press X,X,Left Bumper, Right Bumper, X,X. Once you do this a blade will pop up saying: This will perform maintenance on your Xbox 360 storage devices. Do you want to continue? Pick yes or no.>>

Sia certo, se è nascosta un motivo ci sarà...
Provate quindi a vostro rischio e pericolo!!

E il caso di provare? :eek:

Fonte :
http://www.xbox360-tribe.org/news/5-6-57836/pulitore-di-cache-nascosto-nell-ultimo-update-della-dashboard.html

Yngwie74
09-06-2006, 20:47
E il caso di provare? :eek:

Sinceramente? No. :D

BTinside
09-06-2006, 20:58
Sinceramente? No. :D
In effetti, magari scopri di cancellare più di quanto vorresti.... :D

PeK
10-06-2006, 00:47
mi immagino il tipo che è rimasto una settimana a premere i bottoni a casaccio finchè ha trovato la sequenza giusta :mc:

Snake1980
10-06-2006, 02:00
Io l'ho fatto...non si perde nulla

Yngwie74
10-06-2006, 09:18

Magari ti e' andata bene...
Ma se per fare questa cosa rischiassi di perdermi le mie quasi 100 ore di gioco ad Oblivion potrei anche ammazzarmi! :D

BTinside
10-06-2006, 09:48
Ma spunta davvero l'opzione per cancellare la Cache?
Può darsi che sia una feature per adesso sperimentale e nascosta in questo aggiornamento, che poi renderanno selezionabile da un apposito menù nei prossimi aggiornamenti...

The_misterious
10-06-2006, 11:05
la cache in teoria è una memoria temporanea quindi sempre in teoria non si dovrebbe rischiare niente

X-ICEMAN
10-06-2006, 11:07
la cache nelle partizioni temporanee dedicate ai titoli, viene da sempre cancellata in automatico dopo un tot di operazioni, quello è solo un comando per forzare manualmente questa operazione..
di certo non verrà inserita l'operazione " cancella cache " in futuri update della dashboard :)

narnonet
10-06-2006, 14:38
mi immagino il tipo che è rimasto una settimana a premere i bottoni a casaccio finchè ha trovato la sequenza giusta :mc:

Di sicuro sarà un cinese che non ha un tubo da fare....

:asd: :asd: :asd:

Ciao

Yngwie74
11-06-2006, 00:52
ATTENZIONE: Abbiamo verificato che l'esecuzione della modalità manutenzione ripulisce le partizioni dedicate alla cache e agli aggiornamenti dei giochi per Xbox 360. Effettuando la manutenzione dovrete rieffettuare l'aggiornamento dell'emulatore (automaticamente) o dei giochi dopo l'esecuzione. Non perderete in alcun modo contenuti a pagamento, demo, video, Live Arcade o altro scaricati in altra forma dal Marketplace.

FONTE (http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=6927&argomento=Xbox%20360)

BTinside
11-06-2006, 10:36
FONTE (http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=6927&argomento=Xbox%20360)
Ti ho bruciato :sofico:

Xbox Germany Boss Says Clear Cache Function Is Not For You!

The head honcho of the Xbox 360 in Germany who brought to us news first on the 360 dash update features has now warned against the general public using the undocumented clear cache function. He says it can create some problems and was an undocumented 'feature' for a reason, it was really meant for Microsoft' telecommunications and support staff rather than the general public. In conclusion, just don't use it!

News Source: dreisechzig.net (Boris Schneider-Johne, Senior Product Manager Xbox Platform and Accessories, Microsoft Germany)

In sostanza, NON usatela... :D
Può creare problemi.

[?]
11-06-2006, 10:44
Come pensavo sempre meglio tenersi le mani in tasca... :rolleyes:

BTinside
11-06-2006, 10:46
']Come pensavo sempre meglio tenersi le mani in tasca... :rolleyes:
Snake1980 l'ha fatto.. :D .