PDA

View Full Version : problemi scheda madre asus

forumguest
09-06-2006, 19:18
Spero di non essere troppo fuori tema rispetto ai thread, vorrei proporre il seguente quesito. Recentemente in seguito ad un guasto (forse a causa di un trauma accidentale?) ho dovuto inviare il mio notebook asus in assistenza. Il notebook non si accendeva più. E' stata sostituita la scheda madre in seguito al riscontro di un guasto dello stadio di alimentazione della scheda stessa. Adesso tutto rifunziona senza problemi, ma noto che ogni volta che utilizzo la pc card umts/gprs si sente un fastidioso ronzio nel computer, come fosse una interferenza da radiofrequenza causata dalla pc card (tipo cellulare). Prima la cosa non accadeva assolutamente. Mi chiedo se possa dipendere dalla nuova scheda madre installata e perchè. L'unico cambiamento che ho notato dopo la riparazione è che alla pressione del pulsante di accensione trascorrono alcuni secondi prima che arrivi corrente e il computer si accenda.
Un saluto e grazie per eventuali commenti.

ErinC
06-09-2006, 00:54
scusa, mi puoi togliere una curiosità...quanto tempo ci hanno messo in assistenza per ripararti il pc? il mio nb è in assistenza da un mese, sembra che stiano aspettando la scheda madre...ma non mi sanno dire quanto tempo ancora ci impiegheranno, e mi stò un pò incavolando!!!