sfrutto
09-06-2006, 18:05
Salve gente, sono nuovo del foro, ed ho bisogno di un consiglio, anzi, di diversi...
Allora, comincio:
sono già possessore di un Notebook Asus A25, comprato quasi 2 anni fa, ora mia sorella deve comprarne uno, quindi gli passo il mio, ed io lo compro nuovo.
E qui sorge tutto il dilemma!!Cosa compro??
Visto che ho avuto asus, vorrei continua ad avere asus, ma non so quale modello scegliere.
Le mie esigenze sono queste:
-monitor 15 con risoluzione superiore a 1024x768
-1GB di ram
-100 GB HD o superiore
-SK Video min 256MB ATI o NVidia
-Sintonizzatore TV integrato (se c'è bene se fa niente)
-Bluetooth
-DVD RW Super multi
-GLan
-Wireles
- Prezzo Max 1600€
Ho qualche dubbio riguardo ai processori, il mio attuale Notebook monta un Athlon 3000+ 64bit, e devo dire che mi trovo benissimo, riesco a giocare con qualsiasi cosa e la durata della batteria è buona.
Ora si vedono in giro molti NB con centrino, centrino duo, turion, ecc...
Vorrei avere un NB con le stesse prestazioni che attualmente o con il mio Athlon 3000+ 64bit, non sò, un turion 64bit andrebbe bene??
I turion X2 quando escono?
Quanto potranno costare?
Grazie, per ora ho già scritto abbastanza!!
Allora, comincio:
sono già possessore di un Notebook Asus A25, comprato quasi 2 anni fa, ora mia sorella deve comprarne uno, quindi gli passo il mio, ed io lo compro nuovo.
E qui sorge tutto il dilemma!!Cosa compro??
Visto che ho avuto asus, vorrei continua ad avere asus, ma non so quale modello scegliere.
Le mie esigenze sono queste:
-monitor 15 con risoluzione superiore a 1024x768
-1GB di ram
-100 GB HD o superiore
-SK Video min 256MB ATI o NVidia
-Sintonizzatore TV integrato (se c'è bene se fa niente)
-Bluetooth
-DVD RW Super multi
-GLan
-Wireles
- Prezzo Max 1600€
Ho qualche dubbio riguardo ai processori, il mio attuale Notebook monta un Athlon 3000+ 64bit, e devo dire che mi trovo benissimo, riesco a giocare con qualsiasi cosa e la durata della batteria è buona.
Ora si vedono in giro molti NB con centrino, centrino duo, turion, ecc...
Vorrei avere un NB con le stesse prestazioni che attualmente o con il mio Athlon 3000+ 64bit, non sò, un turion 64bit andrebbe bene??
I turion X2 quando escono?
Quanto potranno costare?
Grazie, per ora ho già scritto abbastanza!!