PDA

View Full Version : [JAVA] Gestire html

Pitonti
09-06-2006, 17:34
avete presente qualche jar per la gestione avanzata in lettura di html?
mi servirebbe per un progetto :)

ally
09-06-2006, 17:52
...ciao...

...che genere di applicativo vorresti creare?...per gestione dinamica di pagine web basta utilizzare pagine jsp o strumenti avanzati quali struts...se cerchi una sorta di libreria per gestire html al pari di un browser non saprei che dirti...avevo il codice per un browser totalmente scritto in java...ma non accedeva a librerie specifiche...

...ciao...

franksisca
09-06-2006, 17:52
avete presente qualche jar per la gestione avanzata in lettura di html?
mi servirebbe per un progetto :)
:confused: :confused: :confused: Scusa, ma che vuoi dire??? :confused: :confused: :confused:

Pitonti
09-06-2006, 18:08
prendo un xml in cui ci sono anche tag html ma vorrei vedere come gestisce le varie parti del codice

Fenomeno85
09-06-2006, 19:00
mi hanno detto che la label gestisce per i cavoli suoi il codice html ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Pitonti
09-06-2006, 19:05
mi hanno detto che la label gestisce per i cavoli suoi il codice html ;)

label di che? della swing? si lo legge normalmente ma ormai ho finito tutto il progetto e stavo cercando di abbellire implementando la ricerca, swing avantzato ed altre cose, ma molti feed rss hanno stili diversi e ogni tanto vedi <br> in mezzo alle notizie

Fenomeno85
09-06-2006, 19:13
label di che? della swing? si lo legge normalmente ma ormai ho finito tutto il progetto e stavo cercando di abbellire implementando la ricerca, swing avantzato ed altre cose, ma molti feed rss hanno stili diversi e ogni tanto vedi <br> in mezzo alle notizie

io mi son fatto un metodo che elimina tutti i tag e le minchiate varie dal feed ;)

comunque è un bordello gestire una tabella che mi serviva per la gui del server :muro: