View Full Version : schermata iniziale
giulio81
09-06-2006, 17:15
Come si può evitare di avere la schermata iniziale su winxp? Visto che il pc lo uso solo io non mi serve scegliere nessun utente, tantomeno se sono l'unico.
Se levo dalle opzioni la schermta iniziale, mi esce quella classica che è ancora peggio poiche chiede pure la password anche se non ce n'è bisogno.
Nessuno di vuoi sa aiutarmi? :confused:
fai gli aggiornamenti di windows.. (persoanlizzato) sicuramente hai installa .net e nn hai fatto gli aggiornamenti...
giulio81
09-06-2006, 17:42
fai gli aggiornamenti di windows.. (persoanlizzato) sicuramente hai installa .net e nn hai fatto gli aggiornamenti...
Scusa, grazie della risposta innanzitutto ma potresti esser più chiaro? Cosa dovrei aggiornare? Che cos'è che .net? :confused:
Scusa, grazie della risposta innanzitutto ma potresti esser più chiaro? Cosa dovrei aggiornare? Che cos'è che .net? :confused:
fai windows update... scegli personalizzata e installa tutto.... almeno gli aggiornamenti che riguardano .net
microsoft® .NET Framework Version 1.1 et simili..
giulio81
09-06-2006, 17:53
Ti ringrazio nuovamente, appena posso faccio come dici te e vediamo se cambia qualcosa. Buona serata :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.