PDA

View Full Version : Esiste una chat "seria" in cui si trovano veramente persone che vogliono fare sesso ?

Inox
09-06-2006, 17:59
Come da titolo, volevo sapere se esiste una chat "seria" in cui si trovano veramente persone che vogliono fare sesso ?

Intendo dire, esistono decine di programmi e stanze in cui si parla di sesso ma esiste un qualche programma, comunità o altro sul quale ci siano persone (non gay) che siano alla ricerca di sesso spensierato ?

Sinceramente penso di no, però non sono mai stato un grosso conoscitore e/o utente delle chat

PS
cercate di essere seri pls
:)

fabio80
09-06-2006, 18:02
a naso direi proprio di no, ma non si può mai dire... so che esistono siti accreditati per scambisti, può darsi che ne esistano anche per singles
il punto è che sono cose destinate diventare troiai prima di subito causa invasione trolls quindi ribadisco la mia perplessità
forse a pagamento, visto che potrebbe disincentivare i molesti, boh :confused:

Inox
09-06-2006, 18:10
io parlo di cose tipo icq, mirc etc
escludo siti e servizi a pagamento

DjConti
09-06-2006, 18:13
ci sono eccome e si chiamano discoteche, parchi, vie e così via (gioco di parole...)
oppure i cessi degli autogrill (Iene Docet)

majin mixxi
09-06-2006, 18:13
per quello che ne so io meetic funziona molto bene da quel punto di vista ma purtroppo è a pagamento

aracnox
09-06-2006, 18:16
a saperne...

fabio80
09-06-2006, 18:20
per quello che ne so io meetic funziona molto bene da quel punto di vista ma purtroppo è a pagamento

a parte che vista la facilità con cui una donna tromba, se tutto va bene in rete trovi delle disperate di primo pelo :D :D :D

the_joe
09-06-2006, 18:24
a parte che vista la facilità con cui una donna tromba, se tutto va bene in rete trovi delle disperate di primo pelo :D :D :D
Vabbè, ci sono le riviste apposite dove trovi annunci di ogni genere, se però vuoi della robba buona da trombare dei essere BEN DOTATO perchè cercano SUPERDOTATI mica bau bau micio micio, per quelli basta scendere in centro e beccare il primo che passa ;)

sempreio
09-06-2006, 18:29
basta andare al supermercato sotto casa ;)

Inox
09-06-2006, 18:53
:mbe: mbe?

xenom
09-06-2006, 19:31
io parlo di cose tipo icq, mirc etc
escludo siti e servizi a pagamento

guarda io conoscevo un canale su mirc in cui si parlava di sesso, ma come ha detto fabio, dove ci sono i troiai ci sono i troll.
Ti spiego subito: il 70% delle persone con nick da donna sono dei troll che si divertono a ricevere messaggi lollosi da maschi assatanati (lo feci una volta tanti anni fa e in effetti scopri che esiste gente messa veramente male :stordita: senza offesa per nessuno eh).

per cui vedi tu :sofico:

fabio80
09-06-2006, 19:35
guarda io conoscevo un canale su mirc in cui si parlava di sesso, ma come ha detto fabio, dove ci sono i troiai ci sono i troll.
Ti spiego subito: il 70% delle persone con nick da donna sono dei troll che si divertono a ricevere messaggi lollosi da maschi assatanati (lo feci una volta tanti anni fa e in effetti scopri che esiste gente messa veramente male :stordita: senza offesa per nessuno eh).

per cui vedi tu :sofico:

ecco, c'è da dire che ci vuole veramente taaanta fiducia nel prossimo

http://www.yardwear.net/blog/content/binary/t-shirt_10.jpg

p.NiGhTmArE
09-06-2006, 19:38
c6 :sofico: a quanto ne so è "famosa" per ste robe

manganese
09-06-2006, 20:39
Come da titolo, volevo sapere se esiste una chat "seria" in cui si trovano veramente persone che vogliono fare sesso ?

:)
In sintesi:
se sei f tutte :oink:
se sei m nessuna :cry:

paditora
09-06-2006, 20:59
ci sono eccome e si chiamano discoteche
Ma quando mai.
Si forse se sei vestito in un modo particolare o se sei pieno di soldi o se sei un bel ragazzo.
Se sei un ragazzo comune e magari anche un po' nerd in discoteca non combini un cazz.
A me è sempre sembrato che nelle discoteche le ragazze se la tirano a manetta.
Almeno io parlo per esperienza personale.

Thebaro
09-06-2006, 21:01
Ma quando mai.
Si forse se sei vestito in un modo particolare o se sei pieno di soldi o se sei un bel ragazzo.
Se sei un ragazzo comune e magari anche un po' nerd in discoteca non combini un cazz.

tipe senza cervello.

Triple H
09-06-2006, 21:02
certo che esiste si chiama HWupgrade sezione piazzetta :sofico: :sofico:

:D

Engelbert
09-06-2006, 21:04
Ragazzi se avete qualche link passate pure in PVT.

Astenersi perditempo :sofico: :oink: :D

paditora
09-06-2006, 21:14
tipe senza cervello.
uellaz come va?

è da un po' che non ti leggevo.
hai finalmente dimenticato quella tr**a che ti ha trattato da cani?

paditora
09-06-2006, 21:16
certo che esiste si chiama HWupgrade sezione piazzetta :sofico: :sofico:

:D
Si ma su ogni ragazza ci sono almeno 20 ragazzi :D
La proporzione + o - è quella. :p

hikari84
09-06-2006, 21:20
uellaz come va?

è da un po' che non ti leggevo.
hai finalmente dimenticato quella tr**a che ti ha trattato da cani?

Chi? Lady Oscar? Oh sììììì che l'ha dimenticata... :asd:

paditora
09-06-2006, 21:23
Azz si vero.
Quella che preferiva vedersi Lady Oscar piuttosto che uscire o vedersi con lui.
Me ne ero pure dimenticato.

hikari84
09-06-2006, 21:26

Mi sa anche lui, insieme ad altre quattro o cinque... :asd:

Nevermind
09-06-2006, 21:30
Ma quando mai.

Beh a parte che cmq se sei bruttino e non appariscnete ovunque non è che rimorchi un gran che.

Ma in disco il 50% delle tipe che trovi son buone solo da ingroppare e scappare.

L'altro 50% son cesse :asd: :D

Il problema è che in effetti se uno non ha molte conoscenze è difficile trovare posti dove agganciare ragazze.

eoropall
09-06-2006, 21:36
Azz si vero.
Quella che preferiva vedersi Lady Oscar piuttosto che uscire o vedersi con lui.

O forse preferiva "vedersi" con il romantico e appassionato Andrè e/o conte di Fersen :p

NDR: L'immaginario erotico femminile è in media molto più sviluppato di quello maschile.. In certuni casi "troppo" :stordita:

Per la qual ragione di tipe insoddisfatte in giro ce ne sono a valanghe: a prescindere dal "tappabuchi" di turno.. :O

eoropall
09-06-2006, 21:56

A giudicare dal nick "Thebaro", forse no :p

Il titolo originale giapponese di Lady Oscar è "Versailles no Bara" :stordita:

xenom
09-06-2006, 22:54
Ma quando mai.

nono vai tranqui, la maggior parte delle tipe discotecare sono troiette che la danno via come il pane... ovviamente sottolineo "la maggior parte", ovvio che ci sono casi isolati.

DjConti
09-06-2006, 23:11
Ma quando mai.
Non era rivolto a "discoteca" era un modo per dire per intendere "diamoci una mossa... mica le chat per cortesia..."
comunque non sono d'accordo :D mai avuto problemi e sempre trovato :asd: solo che facevo il dj :stordita: e non dovevo neanche cercare!!!
Comunque non c'entrano i vestiti e i soldi in discoteca... solo ed unicamente un po di fortuna e tanta faccia di bronzo, ovvero NON AVER PAURA delle ragazze e non vederle come irraggiungibili... basta fregarsene un po!!!

fabio80
09-06-2006, 23:12
Non era rivolto a "discoteca" era un modo per dire per intendere "diamoci una mossa... mica le chat per cortesia..."
comunque non sono d'accordo :D mai avuto problemi e sempre trovato :asd: solo che facevo il dj :stordita: e non dovevo neanche cercare!!!
Comunque non c'entrano i vestiti e i soldi in discoteca... solo ed unicamente un po di fortuna e tanta faccia di bronzo, ovvero NON AVER PAURA delle ragazze e non vederle come irraggiungibili... basta fregarsene un po!!!

dimentichi una sana voglia di fare figure di guano :D

paditora
09-06-2006, 23:41
E bè hai detto niente.
In discoteca se sei o barman o Dj, trombi come un facocero :D

paditora
09-06-2006, 23:46
nono vai tranqui, la maggior parte delle tipe discotecare sono troiette che la danno via come il pane...
boh forse agli altri.
a me non l'hanno mai data.
anzi si una volta in discoteca sono riuscito a conoscere una che poi c'è stata (a dire il vero è stata lei a venire a conoscere me).
però dopo appena 2 settimane già mi aveva fanculizzato. :(

un mio amico invece una ragazza che ha conosciuto in discoteca poi l'ha anche sposata.
l'ha conosciuta nel 99.
ora sono felici insieme e sposati da 2 anni.
hanno anche un figlio avuto l'anno scorso.
beati loro.

xenom
09-06-2006, 23:52
boh forse agli altri.
a me non l'hanno mai data.
anzi si una volta in discoteca sono riuscito a conoscere una che poi c'è stata.
però dopo appena 2 settimane già mi aveva fanculizzato. :(

un mio amico invece una ragazza che ha conosciuto in discoteca poi l'ha anche sposata.
l'ha conosciuta nel 99.
ora sono felici insieme e sposati da 2 anni.
hanno anche un figlio avuto l'anno scorso.
beati loro.

beh dipende, cmq le tipe che intendo io "accettano" solo tipi alla "gabberman81" :asd:
ovvero: tamarri inside e magari anche ricchi :asd:
ne conosco qualcuna così, solitamente sono un po' stupide intellettualmente... :asd:

ripeto: non tutte quelle che vanno in disco sono così, non voglio dire questo, però buona parte lo sono.

fabio80
09-06-2006, 23:54
beh dipende, cmq le tipe che intendo io "accettano" solo tipi alla "gabberman81" :asd:

che culo :asd:

paditora
09-06-2006, 23:59
ovvero: tamarri inside e magari anche ricchi :asd:
ne conosco qualcuna così, solitamente sono un po' stupide intellettualmente... :asd:

ripeto: non tutte quelle che vanno in disco sono così, non voglio dire questo, però buona parte lo sono.
Ecco io pur frequentando le discoteche, anche se ora saranno anni che non le frequento, non sono mai stato un tipo alla Gabberman.
Mi piaceva e mi piace ancora, la disco music anni '80 e '90.
Andavo in discoteca soprattutto per ballare e magari per conoscere qualcuna.
Cosa che accadeva molto raramente.

xenom
10-06-2006, 00:05
Ecco io pur frequentando le discoteche, anche se ora saranno anni che non le frequento, non sono mai stato un tipo alla Gabberman.
Mi piaceva e mi piace ancora, la disco music anni '80 e '90.
Andavo in discoteca soprattutto per ballare e magari per conoscere qualcuna.
Cosa che accadeva molto raramente.

ecco vedi, allora il discorso cambia :D
poi dipende anche dalla discoteca. Io intendo per lo più quelle moderne con musica house recente ecc., altro che disco anni 80 :asd:

qualcuno di verona conosce l'alterego? ecco ho detto tutto :doh:

edit: http://www.alteregoclub.it/sabato/newmenu.html
osservate le foto :asd: tamarri a gogo :muro:

loreluca
10-06-2006, 00:35
nono vai tranqui, la maggior parte delle tipe discotecare sono troiette che la danno via come il pane... ovviamente sottolineo "la maggior parte", ovvio che ci sono casi isolati.
Se mi dici una disco dove le tipe carine "la danno via come il pane" ci vengo subito... ;)

FreeMan
10-06-2006, 00:51
Direi che la discussione ha vissuto anche troppo.. la controllavo per vedere dove andava a parare.. in parte mi avete stupito nel non postare url "sconvenienti"..bravi ;)

però ora il discorso si sta facendo oltremodo inadatto a questo forum

CLOSED!!

>bYeZ<