PDA

View Full Version : Nuovo PHILIPS 26PF9531 Pixel Plus 2HD - con. 3500:1

RobM
09-06-2006, 16:43
Ciao a tutti non c'é ancora una discussione su questo modello da 26 e ho creato un nuovo thread.

Ora io sto cercando proprio un 26" e queste sono le opzioni che sto considerando in ordine:

-LG 26LX1R o 26LX2R

-PHILIPS 26PF9531/10

-SAMSUNG LE26R72B

Tra Samsung e LG puntavo più sull LG (per connessioni, DNIe non disabilitabile etc) però ora con questo nuovo Philips non so proprio decidermi.

Vi pongo alcune domande:

1-In giro ho letto che il Pixel Plus 2 HD fa faville, ma é poi così vero ?
Inoltre il PP2 é disabilitabile ?

2-Io ho un pc con scheda VGA, é possibile collegarla alla presa HDMI ?

3-Sembra abbia solo 2 HDMI, sul sito dicono anche una VGA ma nel pdf sul rear panel non si vede proprio ! Qualcuno l ha visto di persona ?

4-Tra le risoluzioni PC disponibili scrivono che arriva fino a 1024x768 !
Possibile che non supporti la 1360x768 ?

5-In definitiva meglio LG Lx1R o questo ?
(uso pc, tv sd, dvd, console)

grazie

Rob

frachan
29-06-2006, 23:58
Ciao a tutti non c'é ancora una discussione su questo modello da 26 e ho creato un nuovo thread.

Ora io sto cercando proprio un 26" e queste sono le opzioni che sto considerando in ordine:

-LG 26LX1R o 26LX2R

-PHILIPS 26PF9531/10

-SAMSUNG LE26R72B

Tra Samsung e LG puntavo più sull LG (per connessioni, DNIe non disabilitabile etc) però ora con questo nuovo Philips non so proprio decidermi.

Vi pongo alcune domande:

1-In giro ho letto che il Pixel Plus 2 HD fa faville, ma é poi così vero ?
Inoltre il PP2 é disabilitabile ?

assolutamente si' e te ne accorgi soprattutto con il segnale non hd, con cui di solito gli lcd con elettronica meno che buona fa a cazzotti... se vedi in giro il 32pf9830 ha il pp2 hd, ecco, tieni conto che questo e' un 26 con la stessa risoluzione e con buona parte delle caratteristiche :eek:
...e si, dal menu lo puoi disabilitare!

ps: ho visto sky hd e sky "normale": con gli lcd di primo e secondo pelo la differenza e' abissale, con il 32pf9830 sky normale viene talmente migliorato rispetto agli altri che lo guardi con piacere!! :cool:

2-Io ho un pc con scheda VGA, é possibile collegarla alla presa HDMI?

c'e' anche la vga sul tv https://www.p4c.philips.com/files/2/26pf9531_10/26pf9531_10_pss_ita.pdf
in ogni caso, passare da hdmi a dvi a vga attraverso i vari adattatori non so se convenga... :rolleyes:

3-Sembra abbia solo 2 HDMI, sul sito dicono anche una VGA ma nel pdf sul rear panel non si vede proprio ! Qualcuno l ha visto di persona ?

purtroppo non ancora dal vivo, la vga potrebbe essere in qualche anfratto, appena lo vedo batto un colpo... :D

5-In definitiva meglio LG Lx1R o questo ?
(uso pc, tv sd, dvd, console)

diro' solo che la lg fa dei buoni prodotti per il rapporto qualita'/prezzo finale.
philips fa diverse serie, tra cui i top. [tu ne hai messo uno in lista, modello nuovo di pacca]
e qui mi fermo :p

edit: e poi... oltre al component... 2 hdmi... :cool: