Entra

View Full Version : cover samsung sgh v200

CICUS
09-06-2006, 16:30
Ciao!

volevo chiedere se qualcuno di voi ha una mini guida su come cambiare la cover del suddetto cellulare! :confused:

il mio cellulare ha la cover rovinata e ne ho trovate di nuove su ebay,ma non vorrei comprarla e poi non saperla montare!
oppure mi consigliate di comprare della vernice dello stesso colore e ritoccarlo?

ciao grazie ;)

CICUS
11-06-2006, 17:37
up :)

digital_brain
13-06-2006, 18:03
no,ma quale vernice???lo rovini..
fatti la cover,non è difficile smontarlo.
Io avevo in progetto di publicare le guide a tutti i cel che ho smontato con relative foto passo passo per lo smontaggio,ma non ho avuto tempo di farlo..
cmq è una sciocchezza, togli la batteria, togli le viti che stanno sotto e hai liberato la scocca posteriore.Le viti della scocca anteriore stanno sotto i gommini grigi agli angoli sopra il display.
Visto che la devi buttare, la puoi aprire anche barbaramente con un cacciavite facendo pressione sullo spacco che unisce le due parti...ci sono dei "dentini" che la tengono l'un l'altra ferme una volta tolte le viti...non so se mi sono spiegato..se cerchi in rete qualcosa trovi, ma è banale..
ah, per la video camera è più complicato spiegarlo a parole, cmq stai attentissmo al flat del display e della fotocamera che sono delicatissimissimi..