View Full Version : Info x acquisto console portatile
DvL^Nemo
09-06-2006, 15:37
Ragazzi stavo pensando a prendere una console portatile, DS o PSP ( c'e' altro in commercio ? ). Gli unici giochi a cui voglio giocare sobo quelli piattaforma in 2D a scorrimento orizzontale, tipo Mario, Castlevania, Ghost'n goblins etc.. Sapete dirmi quale tra la e console e' migliore x quello che serve a me ? Di ascoltare MP3 , guardare DVD, fare caffe' non me ne frega nulla !! :sofico:
Ciao !
Gemini77
09-06-2006, 16:03
io ho solo la PSP ... quindi non posso fare un confronto! Ghost'n goblins sta per uscire ed ancora non l'ho provato, non so di altri giochi 2d, perņ ultimamente mi sta prendendo Syphon Filter ... e sinceramente ritrovo quel piacere di gioco che riusciva a darmi il primo episodio su ps1.
Ciņ che mi piace della psp č il display, si vede veramente bene ... tuttavia la trovo grossa e non č di facile "trasporto" ... forse in questo il DS č meglio :mbe:
:D
Fabiaccio
09-06-2006, 23:18
Ragazzi stavo pensando a prendere una console portatile, DS o PSP ( c'e' altro in commercio ? ). Gli unici giochi a cui voglio giocare sobo quelli piattaforma in 2D a scorrimento orizzontale, tipo Mario, Castlevania, Ghost'n goblins etc.. Sapete dirmi quale tra la e console e' migliore x quello che serve a me ? Di ascoltare MP3 , guardare DVD, fare caffe' non me ne frega nulla !! :sofico:
Ciao !
Mario e Castlevania sono disponibili per ds.
Qualcosa riguardande Ghost'n'goblins dovrebbe uscire (chissą quando) per psp.
Altri platform non saprei, non mi pare abbiano convertito psychonauts per ds o psp ;).
Marmoraizers
09-06-2006, 23:51
Ciao !
Su ds (anche per via dell hardware limitato..), ci sono un sacco di titoli bidimensionali.. per quanto riguarda i platform penso che ne troverai molti anche su gba.. quindi fai una bella cosa: comprati un ds, cosi giochi sia ai titoli ds che a quelli gba .. nel tuo caso č la cosa migliore che puoi fare..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.