STECCO
09-06-2006, 15:37
in occasione degli esami di stato,dovendo fare una tesina multimediale... ho costruito un
piccolo "sito" con oggetti multimediali di Microsoft frontpage XP e lo ho poi messo su un
cd.
sul mio pc tutto ok.
Questo il problema:: ho portato questo cd su un altro computer senza frontpage installato e
tutti i pulsanti interattivi non vengono visualizzati... al posto di essi ci stanno degli
spazi grigi...!!!!!!
ho notato che ogni pagina salvata genera dei file fphover.class e fphoverx.class che poi
sono sempre gli stessi per ogni pag quindi ce ne stanno solo 2 e stanno nella stessa
directory della pagina...
sul cd ho copiato tutta la cartella col sito compresi i due file .class solo che se non c'è
frontpage installato i pulsanti non mi funzionano... perchè...?????
come posso fare funzionare questo cd su un pc senza frontpage?
grazie
piccolo "sito" con oggetti multimediali di Microsoft frontpage XP e lo ho poi messo su un
cd.
sul mio pc tutto ok.
Questo il problema:: ho portato questo cd su un altro computer senza frontpage installato e
tutti i pulsanti interattivi non vengono visualizzati... al posto di essi ci stanno degli
spazi grigi...!!!!!!
ho notato che ogni pagina salvata genera dei file fphover.class e fphoverx.class che poi
sono sempre gli stessi per ogni pag quindi ce ne stanno solo 2 e stanno nella stessa
directory della pagina...
sul cd ho copiato tutta la cartella col sito compresi i due file .class solo che se non c'è
frontpage installato i pulsanti non mi funzionano... perchè...?????
come posso fare funzionare questo cd su un pc senza frontpage?
grazie