PDA

View Full Version : Problema con frontpage ...pulsanti...link

STECCO
09-06-2006, 15:37
in occasione degli esami di stato,dovendo fare una tesina multimediale... ho costruito un

piccolo "sito" con oggetti multimediali di Microsoft frontpage XP e lo ho poi messo su un

cd.

sul mio pc tutto ok.

Questo il problema:: ho portato questo cd su un altro computer senza frontpage installato e

tutti i pulsanti interattivi non vengono visualizzati... al posto di essi ci stanno degli

spazi grigi...!!!!!!

ho notato che ogni pagina salvata genera dei file fphover.class e fphoverx.class che poi

sono sempre gli stessi per ogni pag quindi ce ne stanno solo 2 e stanno nella stessa

directory della pagina...

sul cd ho copiato tutta la cartella col sito compresi i due file .class solo che se non c'è

frontpage installato i pulsanti non mi funzionano... perchè...?????
come posso fare funzionare questo cd su un pc senza frontpage?

grazie

caviccun
09-06-2006, 16:01
FrontPage è una schifezza , meglio dreamweaver (tutmosi li odia tutti e due , eh eh) . Nella cartella dove risiede il file .htm (meglio se lo chiami index) devi copiarci tutti i riferimenti al sito , bottoni compresi. Tanto è vero che , quando il tuo sito (sottoforma di files) sarà residente presso un server (provider) , in questo server , nella cartella a te riservata , vi deve essere tutto quello di cui è composto il tuo sito : immagini , altri files .htm , bottoni , filmati , ecc.

STECCO
12-06-2006, 11:11
i bottoni o pulsanti non sono immagini... non mi permette di salvarli a parte...
non saprei ma credo li includa in file.class....