razorteck
09-06-2006, 15:32
salve ragazzi. svendo la mia psp con firmware 1.50 (rarissima), versione europea, acquistata in gennaio 2006, completa di tutto il contenuto del value pack, con garanzia sony italia, + memory stick sony duo pro 2gb high speed (che da sola costa 120€) + accessori vari come cavetto usb per trasferimento dati e ricarica batteria, auricolari riavvolgibili senza limite db, custodia protettiva atomic skin gum ecc. più i seguenti giochi:
- Burnout Legends
- GTA: Liberty City Stories
- SSX on tour
- Ridge Racer
- Crash Tag Team Racing
più programmi vari, che rendono la psp non solo uno strumento per giocare, ma anche per vedere film a piena risoluzione, leggere file txt o pdf, con funzioni palmare e tantissime altre cose.
la psp è perfetta, niente graffi, ne dead pixel garantisco massima serietà. è davvero nuovissima, la vendo per inutilizzo (usata una decina di volte, ma neanche), pensate che è più di un mese e mezzo che non viene accesa. il prezzo è di soli 260€. tutto quanto mi è costato più di 420€. non lasciatevela scappare.
- Burnout Legends
- GTA: Liberty City Stories
- SSX on tour
- Ridge Racer
- Crash Tag Team Racing
più programmi vari, che rendono la psp non solo uno strumento per giocare, ma anche per vedere film a piena risoluzione, leggere file txt o pdf, con funzioni palmare e tantissime altre cose.
la psp è perfetta, niente graffi, ne dead pixel garantisco massima serietà. è davvero nuovissima, la vendo per inutilizzo (usata una decina di volte, ma neanche), pensate che è più di un mese e mezzo che non viene accesa. il prezzo è di soli 260€. tutto quanto mi è costato più di 420€. non lasciatevela scappare.