Fedemils
09-06-2006, 15:15
Premetto di aver cercato di leggere tutto o quasi su questo forum e anche su altri ... e credo di essere arrivato a delle conclusioni (mah!).
Aggiungo che è la mia prima macchina digitale e di fotografia non ci capisco un h .. ovvero fino ad ora fatte solo in vacanze e altre sitazioni simili.
Detto ciò ... che compro?
Non ho un budget definito ma intendo prendere una macchina con buona qualità, di dimensioni compatte, e avrei identificato alcuni modelli che secondo me sono un ottimo compromesso tra qualità e prezzo (anche xchè credoche per il mio utilizzo vadano bene un pò tutte!)
Fuji F11 (oddio anche la F30 magari)
Canon Powershot A620
Altri modelli hanno attirato la mia attenzione
Nikon Coolpix S4 (fantastico zoom ottico 10X)
Nikon Coolpix P3 - P4
Nikon Coolpix S3 (soprattutto per il prezzo a 230 Euri con il kit all in wonder)
Canon Ixus
Che mi dite? vorrei sapere qualcosa da chi le conosce e se vi vengono in mente altri modelli dite pure!
PS aggiungo : la A620 a 279 Euri mi attira molto ma molto
Aggiungo che è la mia prima macchina digitale e di fotografia non ci capisco un h .. ovvero fino ad ora fatte solo in vacanze e altre sitazioni simili.
Detto ciò ... che compro?
Non ho un budget definito ma intendo prendere una macchina con buona qualità, di dimensioni compatte, e avrei identificato alcuni modelli che secondo me sono un ottimo compromesso tra qualità e prezzo (anche xchè credoche per il mio utilizzo vadano bene un pò tutte!)
Fuji F11 (oddio anche la F30 magari)
Canon Powershot A620
Altri modelli hanno attirato la mia attenzione
Nikon Coolpix S4 (fantastico zoom ottico 10X)
Nikon Coolpix P3 - P4
Nikon Coolpix S3 (soprattutto per il prezzo a 230 Euri con il kit all in wonder)
Canon Ixus
Che mi dite? vorrei sapere qualcosa da chi le conosce e se vi vengono in mente altri modelli dite pure!
PS aggiungo : la A620 a 279 Euri mi attira molto ma molto