PDA

View Full Version : Fiorello in polemica con la RAI

Pugaciov
09-06-2006, 15:32
Penso sia stato un brutto fine di stagione radiofonica per Fiorello.
Oggi la trasmissione (registrata ieri credo) Viva Radio2 è andata in onda anche su RAI Sat Extra.
Beh, negli ultimi minuti è venuto fuori che dovevano troncare di netto alle 15.00; Fiorello ha detto che non avrebbe fatto Mike, era incazzato parecchio e se ne è andato prima dei saluti finali.

Che dite, l'anno prossimo starà ancora con Radio2?

*sasha ITALIA*
09-06-2006, 16:09
da quel che ho sentito torna a Radio Deejay

Gemma
09-06-2006, 16:12
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1187830

:O

Pugaciov
09-06-2006, 16:13
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1187830

Lo so, c'ero anch'io :D
Questo sarebbe un "L'avevo detto."? :asd:

LightIntoDarkness
09-06-2006, 16:16
In effetti anche alla radio ha dato l'impressione di essersi incazzato non poco... peccato!

Pugaciov
09-06-2006, 16:26
In effetti anche alla radio ha dato l'impressione di essersi incazzato non poco... peccato!

Io me li stavo vedendo su RAI Sat Extra; qualcuno gli ha passato un foglietto, lui ha letto che alle 15 dovevano assolutamente chiudere, ha detto che potevano dirglielo prima, ha ironicamente ringraziato la RAI e poi diceva "No, poi non veniteci a chiedere scusa eccetera eccetere, e neanche dopo la trasmissione in privato, è meglio chiuderla così..." o cose del genere. Ha lanciato il gruppo che doveva suonare e poi non s'è più visto.
Ha lasciato il povero Baldini da solo a fare i saluti finali :D :)

Gemma
09-06-2006, 16:54
Lo so, c'ero anch'io :D
Questo sarebbe un "L'avevo detto."? :asd:
più precisamente un :old:

:asd:

Camill0
09-06-2006, 17:20
che finale, non me lo sarei mai aspettato...un vero finale a sorpresa
fiorello che riceve il foglietto, se ne va tutto incazzato dallo studio, con quelli che suonano e il pubblico sbigottito...

ci sono rimasto male, soprattutto per lui...

comunque fiorello rimane in rai, ma quello che è successo oggi probabilmente lo vedremo su blob stasera alle 20.10

aaaaahh non doveva succedere, lui non se lo merita.

leox@mitoalfaromeo
09-06-2006, 18:06
non levatemi fiorello.

leox@mitoalfaromeo
09-06-2006, 19:08
'Viva Radio2' chiude con polemica
[foto] Abbandona microfoni per malintesi sulla durata della puntata (ANSA)
- ROMA, 9 giu - 'Viva Radio2' ha chiuso con una polemica di Fiorello. Il conduttore ha lasciato i microfoni per un malinteso sulla durata del programma. L'ultima puntata, oggi in onda anche in tv su Raisat Extra, doveva andare avanti ad oltranza ben oltre le 15. L'interruzione improvvisa, chiesta alle 15.30, ha mandato su tutte le furie Fiorello che ha lasciato da solo Marco Baldini per i saluti e i ringraziamenti finali.

paditora
09-06-2006, 20:05
Che dite, l'anno prossimo starà ancora con Radio2?
Va a Radio Deejay con Baldini credo.
Almeno un po' di mesi fa a DeeJay chiama Italia così ho sentito.

leox@mitoalfaromeo
10-06-2006, 15:37
Va a Radio Deejay con Baldini credo.
Almeno un po' di mesi fa a DeeJay chiama Italia così ho sentito.
fosse così mi incazzo forte!

cmq nella penultima puntata in presenza del direttore di radio2 sergio valzania (amico sia di fiore che di baldini) hanno detto che il programma sarebbe ripreso a ottobre con l'obiettivo di rendere radio2 la prima radio nazionale...
inoltre un altro motivo per non andare a radio dj c'è.. verso la fine dell'estate nascerà Angelica, figlia di fiorello: lui vive a roma attualmente, radio dj è solo a milano. Non credo si voglia trasferire.

paditora
10-06-2006, 15:50
fosse così mi incazzo forte!

cmq nella penultima puntata in presenza del direttore di radio2 sergio valzania (amico sia di fiore che di baldini) hanno detto che il programma sarebbe ripreso a ottobre con l'obiettivo di rendere radio2 la prima radio nazionale...
inoltre un altro motivo per non andare a radio dj c'è.. verso la fine dell'estate nascerà Angelica, figlia di fiorello: lui vive a roma attualmente, radio dj è solo a milano. Non credo si voglia trasferire.

Si ma a me non frega un caxxo :D
Che vada dove gli pare.

BonOVoxX81
10-06-2006, 19:50
C'e qualche video per vederlo?

Miss Adenina
11-06-2006, 10:52
cmq Radio Deejay non trasmette solo da Milano.
il Trio Medusa vanno in onda con il loro programma "chiamate Roma Triuno Triuno" in diretta da Roma.
Inoltre molto spesso il programma "La Bomba" con Vic e Littizzetto va in onda da Torino.
Quindi tutto è possibile.

Milosevik
11-06-2006, 12:10
cmq Radio Deejay non trasmette solo da Milano.
il Trio Medusa vanno in onda con il loro programma "chiamate Roma Triuno Triuno" in diretta da Roma.
Inoltre molto spesso il programma "La Bomba" con Vic e Littizzetto va in onda da Torino.
Quindi tutto è possibile.

quoto , Fabio Volo addirittura dalla spagna trasmette...
però devo dire devo dire che il programma di fiorello m'ha un pò stufato , i personaggi sono sempre gli stessi e le battutte sono diventate prevedibili , ancora preferisco ciao belli su radiodiggei per farmi 2 risate , se ascolto fiorello e baldini è per le ospitate e perchè radio2 mi prende ovunque. Poi chi vota per far smettere la scenetta della bellucci che dice "pronto maaaa" , minchia ogni volta devo cambiare stazione :mad: .