PDA

View Full Version : (MI-Saronno) Case Thermaltake Tenor

Davirock
09-06-2006, 13:37
Ciao a tutti,
vendo questo case usato solo 3 mesi e acquistato questo in questo forum dall'utente emax81 (che saluto ;) ).

Ho acquistato questo care tempo fa, l'ho usato per 3 mesi installando all'interno il mio mediacenter che usavo solo come TV, mai come PC... poi ho comprato un case verticale perchè ho messo il tutto sulla scrivania e il MC è diventato soprattutto un PC...

La fattura del case è ottima, tenuto in maniera perfetta da emax81 e me.

mi sembra scontato darvi info su questo case quando potete trovare info sul sito della thermaltake all'indirizzo http://www.thermaltake.com/product/Chassis/desktop/tenor/vb2000sns.asp

Vi dico solo che la colorazione è quella silver. Imballato in scatola originale.

Se vi servono altre informazioni avete solo da chiedere.
Ho acquistato il case a 120 euro compreso di alimentatore e spese di spedizione.
Lo vendo senza alimentatore a 60 euro (prezzo ribassato)

Non spedisco per ora. Consegna a mano, come il pagamento.

Precedenza a chi paga al mio prezzo stabilito all'inizio della vendita (65).
Precedenza a chi se lo viene a prendere.

Davide

VENDUTO

Cla_Ryo
09-06-2006, 14:11
Coda a 60€ consegna a mano a milano

gauss
09-06-2006, 14:58
Solo una cosa, ne ho uno uguale e mai montato e ho sempre avuto un dubbio. ma i maledetti plug a due pin dei led blu frontali, dove si attaccano a quanti volt vogliono?
Non ho mai avuto un manuale, e dunque non ho la minima idea....

Mi sapresti aiutare?

Davirock
09-06-2006, 17:19
Solo una cosa, ne ho uno uguale e mai montato e ho sempre avuto un dubbio. ma i maledetti plug a due pin dei led blu frontali, dove si attaccano a quanti volt vogliono?
Non ho mai avuto un manuale, e dunque non ho la minima idea....

Mi sapresti aiutare?

Dovrei riaprire tutta la scatola... lo farò, stai tranquillo... ma devi avere un po' di pazienza perchè non sono a casa e domani sarò via tutto il giorno (turno in ospeale di 12 ore!)..

Sai che non ricordo di aver trovato particolari problemi riguardo ai led... mi pare avesseo un molex a 4 pin... poi vedo e ti faccio sapere.
Cmq lo avevo in stanza e i led li ho staccati dopo una settimana perchè a luci spente facevano troppa luce.

Davide

Davirock
09-06-2006, 17:20
Coda a 60€ consegna a mano a milano

A 60 euro lo vieni a prendere tu dove lavoro a Milano...

Davide

PS: attenzione alle precedenze

SHIVA>>LuR<<
09-06-2006, 18:07
coda con spedizione
spedisci?:D

Cla_Ryo
10-06-2006, 12:39
A 60 euro lo vieni a prendere tu dove lavoro a Milano...

Davide

PS: attenzione alle precedenze

Dimmi tu dove lavori e passo di li...oppure dove ti è comodo a milano.

Davirock
10-06-2006, 18:28
Dimmi tu dove lavori e passo di li...oppure dove ti è comodo a milano.

pvt

gauss
11-06-2006, 01:28
Ciao, non mi hai fatto sapere più nulla per i led? Se mi inviassi magari scansione della pagina del manuale dove ne parla sarebbe la stessa cosa, mi faresti una grossa cortesia...
ti prego :cry:

emax81
11-06-2006, 15:35
Ciao a tutti,
dall'utente emax81 (che saluto ;) ).

Un saluto pure da me :D

Davirock
11-06-2006, 18:09
Ciao, non mi hai fatto sapere più nulla per i led? Se mi inviassi magari scansione della pagina del manuale dove ne parla sarebbe la stessa cosa, mi faresti una grossa cortesia...
ti prego :cry:

Ciao, perdonami, me n'ero dimenticato...
Ho controllato adesso il manuale e non dice nulla a riguardo! Francamente non l'avevo mai guardato...

Così mi sono chiesto come mai io non ho mai avuto problemi... hoguardato nel case e... tutto è stato più chiaro!
Il precedente proprietario (emax81) aveva già inserito un adattatore da quei piccoli attacchi a 2 pin a molex classioco a 4 pin... nulla di trascendentale quindi...

Se hai bisogno di altre info contattami via pvt senza problema!

Ciao!
Davide

Davirock
11-06-2006, 18:10
Un saluto pure da me :D

Ciao emax... grazieancora per l'ultima vendita!

Davide

Davirock
23-06-2006, 17:18
uppete...

Davirock
24-06-2006, 22:13
up

elettr0
26-06-2006, 20:57
...ciao , il case è ancora disponibile ?

Davirock
27-06-2006, 10:43
...ciao , il case è ancora disponibile ?

Ciao,
oggi dovrei sentire Cla_Ryo...
eravamo in via di definizione ma si trovava all'estero.

Io non spedisco, quindi sei il secondo in coda se ritiri a mano

Ciao!

Davirock
27-06-2006, 10:45
coda con spedizione
spedisci?:D
Scusa, ho saltato il tuo messaggio...
chiedo perdono :ave:

No, non spedisco.

Davide

elettr0
27-06-2006, 19:54
Volevo chiederti se secondo te potevo assemblarci il PC che ho in sign,volevo
tenere tutto sulla scrivania per questione di comodità..come dissipazione di
calore come va ? Poi come rumorosità...ho qualche dubbio in quanto avendolo
più vicino...tu che l'hai provato come ti sei trovato ?
Ciao e grazie

Davirock
28-06-2006, 07:56
Volevo chiederti se secondo te potevo assemblarci il PC che ho in sign,volevo
tenere tutto sulla scrivania per questione di comodità..come dissipazione di
calore come va ? Poi come rumorosità...ho qualche dubbio in quanto avendolo
più vicino...tu che l'hai provato come ti sei trovato ?
Ciao e grazie

Mmm... difficile darti una risposta...
in questo case io montavo un Athlon XP 2000+ con un dissipatore silenzioso (ma francamente non ha una una grossa capacità di dissipazione), una scheda video a dissipazione passiva e una scheda tv avermedia.
Per estrarre il calore ho acceso solo una delle 2 ventole da 6 cm disponibili sul retro.
Tieni presente che le 2 ventole non sono rumorosissime, ma neanche troppo silenziose.
Sulla copertura del case in aluminio vi sono delle aperture in corrispondenza di scheda video e processore. queste aiutano nell'ingresso dell'aria fresca, specie quella del processore, che si trova immediatamente sopra al dissipatore della CPU (con lievi differenze a seconda delle motherboard usate).

Insomma, non è certo un case da overclock, ma se ti serve un case a sviluppo orizzontale e non troppo rumoroso va abbastanza bene.
Le temperature rispetto ad un case "normale" saliranno un po' (penso, non ci ho mai montato un 3500+) ma dovrebero restare nell'ambito della deenza.

Davide

elettr0
29-06-2006, 18:24
Grazie per la risposta,completa e molto tecnica.Ad essere sincero sono un pò pignolo in fatto di rumorosità,cambio il case perchè vorrei andare su qualcosa che offra in più in termini di qualità..la 6600gt che monto arriva quasi a 70° e la raffreddo con lo zalmann,però ho anche 3 hard disk e il lettore dvd.Sono in procinto di cambiare anche l'ali perchè il ronzio mi infastidice,sarei indeciso
tra il tuo case e lo swing sempre della thermaltake.Averlo sulla scrivania sarebbe molto comodo per i cavi in giro..ce ne sono troppi per terra!
Ciao e grazie ancora

ThEKinG000
29-06-2006, 18:29
ciao hai gia' venduto?

Davirock
29-06-2006, 22:34
ciao hai gia' venduto?

no, aspetto ancora un giorno cla_ryo, poi proseguo.
Ormai cerco di contattarlo da diversi giorni!

Davide

Davirock
01-07-2006, 09:08
Grazie per la risposta,completa e molto tecnica.Ad essere sincero sono un pò pignolo in fatto di rumorosità,cambio il case perchè vorrei andare su qualcosa che offra in più in termini di qualità..la 6600gt che monto arriva quasi a 70° e la raffreddo con lo zalmann,però ho anche 3 hard disk e il lettore dvd.Sono in procinto di cambiare anche l'ali perchè il ronzio mi infastidice,sarei indeciso
tra il tuo case e lo swing sempre della thermaltake.Averlo sulla scrivania sarebbe molto comodo per i cavi in giro..ce ne sono troppi per terra!
Ciao e grazie ancora

70° con lo zalman spero siano in idle!
devi stare abbastanza tranquillo... il case non è male e nemmeno rumoroso... non è muto, questo si, ma non è certo rumoroso.

Ciao!

Davirock
01-07-2006, 09:09
Coda ancora libera, Cla_Ryo non si fa sentire e legge i pvt... lo consifdero fuori coda visto che lo aspetta da più di una settimana!

Case ancora disponibile!
up

Davide

Davirock
03-07-2006, 17:21
up...

Davirock
04-07-2006, 16:29
up giornaliero...
eppure è un bel case, tenuto perfettamente e ad un prezzo direi buono...
attendo...

Davide

Davirock
05-07-2006, 21:21
up

Davirock
06-07-2006, 10:21
prezzo modificato --> 60 euro
up

papawaigo
06-07-2006, 10:51
Ciao.
Sono interessato.
50€ e passo a prenderlo pomeriggio o serata
fammi sapere.

Davirock
06-07-2006, 13:35
Ciao.
Sono interessato.
50€ e passo a prenderlo pomeriggio o serata
fammi sapere.

Orca... 50 euro...
se vieni a prenderlo tu allora ok

Davide

Davirock
14-07-2006, 09:49
Venduto a papawaigo a 50 euro... è venuto a prenderselo!

Davide