View Full Version : [FIRENZE] Scambio Sempron skt A 2400+ con Processore skt 754
Ciaoa tutti
Come da titolo scambio un sempron skt A 2400+ con un "qualsiasi" processore skt 754 di qualunque tipo... mobile o non...
Il conguaglio lo quantifichermo in base alle proposte.
-Precedenza consegna a mano a Firenze-Prato (a volte anche a PISA)
-Al momento non vendo... almeno che non si presenti un'occasione o non riesca a scambiarlo in tempo breve...
-In scambio anche in altri forum
Grazie a tutti!
wainecrx
10-06-2006, 09:32
Ciaoa tutti
Come da titolo scambio un sempron skt A 2400+ con un "qualsiasi" processore skt 754 di qualunque tipo... mobile o non...
Il conguaglio lo quantifichermo in base alle proposte.
-Precedenza consegna a mano a Firenze-Prato (a volte anche a PISA)
-Al momento non vendo... almeno che non si presenti un'occasione o non riesca a scambiarlo in tempo breve...
-In scambio anche in altri forum
Grazie a tutti!
coda se vendi...
Giankarlo
10-06-2006, 10:49
ti interessa un Athlon 64 3700+?
Giankarlo
10-06-2006, 10:51
un mega di memoria L2 clock 2.4
BOIA DHE'!!!!
a 754 !? è il massimo clock costriuto su skt 754... :cry:
mi sa che 'gna fo' prorio... quanto vorresti di conguaglio? non ho idea del valore...
Ciao
scambieresti il procio con una x800gto 256mb a mano a FI?
scambieresti il procio con una x800gto 256mb a mano a FI?
mmhh... al momento preferirei una cpk s754.. ma perchè no... unico neo... mi dai un po' di specifiche? Pipe/verex? abilitate/abilitabili? overclock? un 3dMark05? Agp/PCI-E? garanzia: quanta e dove? conguaglio... :eek:
:ciapet: non sono sempre cosi rompi-c0gli0ni... :p
Scherzi a parte se mi dai qualche info in più mi fai una cortesia sono sempre stato un Nvidia-fanboy... anche se mi sto lentamente convertendo dalla "velocità" nuda e cruda al "bello" del filtro (senti come parlo scelto... ;) )
Mantengo la priorità per la Cpu... per correttezza al tread principale..
Fammi sapere soprattutto il conguaglio !
Ciao
guarda sinceramente non ci credevo che tu fossi interessato...cmq vediamo un pò...ti dò tutto in pvt...considera che ci viene bene soprattutto per lo scambio a mano! :D
OK!
Sono a lavoro quindi ci potrei mettere un po' a risponderti... infatti devo allontanarmi dal pc un'oretta.
Grazie Ciao
Ripeto continuo ad accettare richieste di scambio per la CPU skt 754 che ho come priorità
Ciao
Giankarlo
11-06-2006, 22:04
BOIA DHE'!!!!
a 754 !? è il massimo clock costriuto su skt 754... :cry:
mi sa che 'gna fo' prorio... quanto vorresti di conguaglio? non ho idea del valore...
Ciao
é un 754 :D
per dire il vero sarei + interessato a venderlo
che a scambiarlo per il prezzo direi che 180 euro li valga
casomai la tua cpu la vendi a wainecrx :)
.. troppo lo immaginavo... anche se non nego li valga tutti essendo l'ultimo gradino in fatto di clock per A64 754... mi dispiace ma passo... grazie cmq
Scambiato!
Si può chiudere grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.