PDA

View Full Version : Problema partizioni con Partition Magic 8.0!!

Horizont
09-06-2006, 14:19
Spero sia la sezione giusta...
ho un problema con il mio hd...
ho win xp sp2, 2 wd800jd in raid0 e un maxtor dmax10 200gb (dove sta il problema)
praticamente avevo diviso in due partizioni il mio maxtor per necessità con partition magic 8.0...
ora siccome ho comprato pc nuovo con i 2 wd ora lì dentro ci sta tutto, so, giochi programmi ecc... (il maxtor era del pc vecchio e quindi conteneva ancora windows...)
ho formattato la partizione dove ci stava windows e mantenuto nell'altra i dati da backuppare...
una volta formattato la partizione con winxp ho riunito le partizioni ma siccome quella con i dati di backup era strapiena il programma mi ha richiesto di liberare un po di gb e così ho messo qualcosina sull'altra partizione...
mi son ritrovato le 2 partizioni con ognuna un po' di dati di backup...
ho unito le partizioni e riavviato...
ora praticamente le partizioni si sono unite con successo ma i dati che ho dovuto spostare adesso non li posso consultare perchè mi dice accesso negato!
spero ci sia una soluzione perchè li c avevo una marea di roba importante...
però di una cosa sono sicuro che i file lì ancora ci sono... perchè mi segna che ci sono 88 gb utilizzati quando le cartelle ,esclusa quella che mi dice accesso negato, occupano a malapena 20gb...

scusate se ho fatto un tema! ma voglio essere sicuro che capiate bene il problema...

spero che qualcuno mi possa rispondere in tempi brevi...

grazie!

Horizont
10-06-2006, 13:43
ok credo di aver risolto, sto usando maxblast4 per copiare i dati dalla cartella non accessibile ad un'altra creata da me, sembra che l'utility sia capace di leggere i dati e copiarli...
vediamo come va a finire...