View Full Version : Cartella "WINDOWS" nel cestino!
Colin-->IMD®
09-06-2006, 13:14
Ragazzi mi è appena capitato questo problema! Praticamente ho cancellato dei files che non mi servivano più e ho svuotato il cestino...però il cestino era rimasto con la icona del cestino pieno..lo aoro,ma è vuoto..click di destro e la voce svuota cestino è attiva! la clicco e mi chiede se voglio eliminare la cartella WINDOWS :eek: :eek:
Spero sia un problema conosciuto non so proprio cosa fare...sto scansionando con un 3-4 programmi ma non credo sera!
aiut :help:
hai già provato a riavviare? e magari cancellare dalla modalità provvisoria? cmq nn credo che sia un virus.
Colin-->IMD®
09-06-2006, 13:24
Ho paura a riavviare sinceramente...metti che è sul seio la cartella win nel cestino e non trova più i files al riavvio? anche se in C/windows sembrerebbe essere tutto a posto ma non mi fido...
Bugs Bunny
09-06-2006, 14:24
guarda se è un collegamento
Colin-->IMD®
09-06-2006, 14:28
Non poso vederlo! il cestino è vuoto :(
Bugs Bunny
09-06-2006, 14:57
AH...
non so cosa dirti...hai provato a riavviare?
NON NE SONO SICURO ma mi sembra di aver già sentito una cosa simile e riavviando si sitemava tutto....
NON NE SONO SICURO ma mi sembra di aver già sentito una cosa simile e riavviando si sitemava tutto....
io lo detto quasi subito.. ma tanto mi mi si ascolta... lui ha paura di perdere dati/sistema, quindi nn insisto, se poi avesse ragione? ;)
Bugs Bunny
09-06-2006, 18:32
Allora fai un backup e riavvii!!!
Colin-->IMD®
09-06-2006, 18:58
Ok riavviato ed è andato a posto...speriamo...
Naso non serve che fai l'offeso perchè non ti ho ascoltato subito...se permetti vedere il cestino vuoto e se faccio svuota mi dice se eliminare la cartella windows un po di strizza mi viene e ci penso un po prima di riavviare :O
Grazie cmq :sofico:
yamimarik
09-06-2006, 21:17
posso dire che a me e successo molte volte, nn s puo neanche svuotare tra l'altro credo sia 1 bug :D
dopo il riavvio va via.
succede ogni volta che si tenta di eliminare un file cestinato mentre era ancora in uso (tipo un mp3)
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.