PDA

View Full Version : [B]MONDIALI SU INTERNET !!![/B]

ANGELOCU
09-06-2006, 13:13
qualcuno sa se si puo' vedere i mondiali su larga banda ??

bella domanda eeeee !!!! :D

diamoci da fare :help:

miciopazzo198x
09-06-2006, 14:00
qualcuno sa se si puo' vedere i mondiali su larga banda ??

bella domanda eeeee !!!! :D

diamoci da fare :help:

ehehe

ma perchè vuoi vedere Cina - Arabia Saudita?

mi sa che la rai non ha fatto male... 1 partita ogni giorno x i gironi e poi tutte dai turni a scontro diretto :cool:

gatsu76
09-06-2006, 14:07
a me interessa visto che sono al lavoro e non ho tv!!!

Ragazzi aspetto buone notizie.......

miciopazzo198x
09-06-2006, 14:17
....

ANGELOCU
09-06-2006, 15:16
a me come tanti altri interessi sa visto che capita ogni 4 anni
non capisco "1 partita ogni giorno x i gironi e poi tutte dai turni a scontro diretto" :doh:

ehehe

ma perchè vuoi vedere Cina - Arabia Saudita?

mi sa che la rai non ha fatto male... 1 partita ogni giorno x i gironi e poi tutte dai turni a scontro diretto :cool:

gatsu76
09-06-2006, 16:05
io intendevo le partire dell'italia.. c'è la possibilità di vederle?

In fondo sele fanno vedere su Rai uno potrebbe esserci la possibilità di vederle.....

delle altre effettivamente me ne frega poco :)

ciao:)

robsslazio
09-06-2006, 20:06
a me come tanti altri interessi sa visto che capita ogni 4 anni
non capisco "1 partita ogni giorno x i gironi e poi tutte dai turni a scontro diretto" :doh:

infatti, si prendono l'abbonamento che aumenta gradualmente ogni anno, fanno pubblicità ormai come mediaset (e sono altri soldi)...però comprarsi tutte le partite no, solo alcune...almeno i mondiale che sono ogni 4 anni ce li potrebbero dare tutti

miciopazzo198x
10-06-2006, 09:28
non lo so la cosa appare poco legale e hanno chiuso i siti

c'era sulla webtv una sezione nel forum di www.juventus1897.it

nn so se ce ancora ma non me và d'entra se no mi incastro a postare :D

>|HaRRyFocKer|
10-06-2006, 10:39
infatti, si prendono l'abbonamento che aumenta gradualmente ogni anno, fanno pubblicità ormai come mediaset (e sono altri soldi)...però comprarsi tutte le partite no, solo alcune...almeno i mondiale che sono ogni 4 anni ce li potrebbero dare tutti

Preferiscono dare 500 € a quei cerebrolesi di affari tuoi e non trasmettere le partite... Boh... Capisco che il popolino ha i suoi bisogni però... E che palle!

zabb
10-06-2006, 10:56
ot.

ma su canali sul satellite (stranieri) che sappiate è possibile vedere le partite??

o sono oscurati?

.Sax.
10-06-2006, 11:20
qui trovate i canali esteri che danno le partite dei mondiali http://www.coolstreaming.us/speciali/mondiali2006/ :D
Mai sentito parlare d mediacenter? Vabbè di più non dico!
Google is your friend!

miciopazzo198x
10-06-2006, 12:34
ot.

ma su canali sul satellite (stranieri) che sappiate è possibile vedere le partite??

o sono oscurati?
bo o sono oscurati o devi cambiare posizione all'antenna

miciopazzo198x
10-06-2006, 12:36
>>> http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=3212 <<<

robsslazio
10-06-2006, 13:45
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2006/06_Giugno/05/video_mond.shtml

sottolineo: "Per l’utente finale che guarda la partita dei mondiali trasmessa gratuitamente su Internet, allo stato delle cose non è facile stabilire se sta commettendo o meno un atto di pirateria. Il direttore delle relazioni esterne di Sky, Tullio Camiglieri però si dice preoccupato: “Si tratta di stabilire se queste emittenti diffondono il segnale in maniera legale oppure no; se si tratta di pirateria, Sky agirà in maniera durissima nelle sedi adeguate, come ha già fatto in passato. Il problema per i mondiali è nelle mani della Uefa, che sa perfettamente a chi ha venduto i diritti e per quale tipo di trasmissione. Per l’Italia non è coinvolta solo Sky, ma anche la Rai e 3, che trasmetterà le partite sui telefoni cellulari. Quello della tutela del diritto d’autore sta diventando un problema di grande rilevanza, che riguarda non solo il calcio, ma anche il cinema, e che deve essere affrontato per difendere la nostra industria culturale”.

se ce le fanno vedere noi le vediamo, se poi si dimostrerà illegale mica è colpa nostra, non potevamo saperlo prima dato che non lo sanno manco loro. quindi per ora che sia illegale non è detto

Duff79
10-06-2006, 18:47

Fanno metà degli ottavi e pure metà dei quarti altro che tutte le fasi finali :mad:

albatros04
10-06-2006, 19:55
Fanno metà degli ottavi e pure metà dei quarti altro che tutte le fasi finali :mad:
Fanno schifo!!!
Danno della robaccia inguardabile, sarebbe meglio che facessero vedere le partite del mondiale.

Duff79
10-06-2006, 20:53
Fanno schifo!!!
Danno della robaccia inguardabile, sarebbe meglio che facessero vedere le partite del mondiale.

Hanno da fare l'isola dei minchioni, da qualche parte dovevan pure risparmiare :O

The_misterious
10-06-2006, 21:37
www.tvmix.net

trovate tutto :)

miciopazzo198x
10-06-2006, 22:24
....

Rubberick
10-06-2006, 22:31
la buttana del tuo avatar dove la trovo :D
:sbonk: LOL

marisat
10-06-2006, 22:56
[QUOTE=zabb]ot.

o sono oscurati?[/QU
su questi canali puoi vedere fta ARD "Das Erste" piu ZDF a 19° e

zabb
10-06-2006, 23:43
[QUOTE=zabb]ot.

o sono oscurati?[/QU
su questi canali puoi vedere fta ARD "Das Erste" piu ZDF a 19° e

ciao, ma che significa il 19°???

Ho sentito dire che le partite si vedono sull'astra e nn sull'hotbird, che penso sia quello di sky... è cosi??

Ma scusate, nn sono "ARD "Das Erste" piu ZDF" dell'astra gli stessi che danno sull'hot???

:confused:

Paolo1982
11-06-2006, 00:38
ragà guardate qua www.footballstreamslive.com con un pò di pazienza si riesce a vedere qualcosa

miciopazzo198x
11-06-2006, 00:52
uff

marisat
11-06-2006, 13:51
[QUOTE=marisat]

ciao, ma che significa il 19°???

Ho sentito dire che le partite si vedono sull'astra e nn sull'hotbird, che penso sia quello di sky... è cosi??

Ma scusate, nn sono "ARD "Das Erste" piu ZDF" dell'astra gli stessi che danno sull'hot???

:confused:
19°e vol dire la posizione del satellite astra e il nome del satellite ,astra non si trova nelo steso posizione con ma legermente piu piu a sinistra con la parabola .

The_misterious
11-06-2006, 15:37
la buttana del tuo avatar dove la trovo :D
cerca Jenna Jameson :oink:

markus_81
11-06-2006, 18:35
TVUplayer...sono in streaming tutte le partite su abc o espn2 in lingua inglese-americana :O

miciopazzo198x
12-06-2006, 02:26
....

gatsu76
12-06-2006, 08:46
MAMMA MIAAAAAAAAAAAAA
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe

oggi ho visto SERBIA - OLANDA e MESSICO - IRAN!!!

Con TVANTS! E' di una facilità assurda e si vede a 928 di qualità!!!!

Altissima fluido perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SPETTACOLO!!! W CCTV5 e TV ANTS :D

se qlc ce l'ha aggiungete ai server tracker2.tvants.com ;)

Grande!!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente!! adesso almeno al lavoro mi riuscirò a vedere i match!!!!!!

veramente facile da utilizzare!!! lo consiglio pure io...

Ciao:D

buffer
12-06-2006, 08:57
ovviamente si possono vedere, nulla è impossibile online.. ci sono web-tv che le trasmettono ma basta che si collegano un tot numero di persone e cominciano a scattare, mentre la trasmissione attraverso p2ptv è migliore per il motivo che più gente si collega più banda c'è.

per quanto riguarda coolstreaming non fornisce link alle p2ptv che trasmettono i mondiali, ma questo non vuol dire che non ci sono :rolleyes:

fatevi furbi, cercate, la rete è piena, vi dico solo (come già capito dai post sopra) che potete vedere quello che volete, ovviamente, alla faccia di sky..

la libertà di vedere e divertirci non è a pagamento, ricordatevelo.

gatsu76
12-06-2006, 09:25
l'unico difetto di tvants è che la mia produttività lavorativa questo mese sarà mooooooooooolto scarsa.... :D :D :D :D

Spank
12-06-2006, 10:28
ciao,
scusate ma ho provato ad installare tv ants, oltre a questo che bisogna installare?
basta che ci sia anche windows media player 9, giusto?
ho provato a collegarmi ma non escono i canali (anche cliccando su un link che lancia l'applicazione, come CCTV5, ma mi ha chiesto un user name e passwd :mbe: )
mi sa che le porte sono firewalled e non riesco a collegarmi qui in ufficio :muro:

byez!

gatsu76
12-06-2006, 10:31
ciao,
scusate ma ho provato ad installare tv ants, oltre a questo che bisogna installare?
basta che ci sia anche windows media player 9, giusto?
ho provato a collegarmi ma non escono i canali (anche cliccando su un link che lancia l'applicazione, come CCTV5, ma mi ha chiesto un user name e passwd :mbe: )
mi sa che le porte sono firewalled e non riesco a collegarmi qui in ufficio :muro:

byez!

mmmhhh strano....

io ho semplicemente installato, aggunto il server tracker2.tvants.com, cliccato 2 volte...e stop... poi basta aspettare... l'user e la pw te la chiede per la chat, togli la spunta, annulla e attendi...

Ciao

miciopazzo198x
12-06-2006, 10:39
....

Spank
12-06-2006, 10:45
ma funziona con fastweb?

EDIT: ok ha funzionato, anche se è piuttosto scattoso :(

gatsu76
12-06-2006, 11:18
ma il buffer su che percentuale ti arriva? a me sta stabile (abbastanza) intorno al 70%... e si vede molto bene....

edoardovendrami
12-06-2006, 14:01
ma funziona con fastweb?

EDIT: ok ha funzionato, anche se è piuttosto scattoso :(
Io ho alice 4mb e non scatta, si vede bene.
Ottimo questo tvants.
Sei su cctv-5 il primo? quello rate 916
Adesso c'è Japan e Australia :read:

Spank
12-06-2006, 14:43
si sto provando il primo dell'elenco, ma negli "events" vedo un sacco di voci "close tcp connection" (penso siano il firewall + proxy aziendali che bloccano.. :muro: ), proverò da casa

byez!

edoardovendrami
12-06-2006, 14:53
si sto provando il primo dell'elenco, ma negli "events" vedo un sacco di voci "close tcp connection" (penso siano il firewall + proxy aziendali che bloccano.. :muro: ), proverò da casa

byez!
Hai aggiunto ai server tracker2.tvants.com
A me funziona benissimo.

Rubberick
12-06-2006, 15:00
ma va scattosissimo :\

edoardovendrami
12-06-2006, 15:02
ma va scattosissimo :\
Con tvants?
A me non scatta :sofico: .

Spank
12-06-2006, 15:03
ma il buffer su che percentuale ti arriva? a me sta stabile (abbastanza) intorno al 70%... e si vede molto bene....

intendi il livello del buffer nel tab "channels" ?
se è quello sta sull'11-12% :eek: :muro:

edoardovendrami
12-06-2006, 15:05
intendi il livello del buffer nel tab "channels" ?
se è quello sta sull'11-12% :eek: :muro:
il mio è sui 60%
Ho la versione 1.0.0.58 0643

Rubberick
12-06-2006, 15:14
Giustamente mi segnalano:
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=ef13c3c67a92df900490d9fca593d71f

gatsu76
12-06-2006, 15:59
mi sa che allora gli scatti dipendono dal buffer... adesso sono circa all'80% e non fa una piega.....

Rubberick
12-06-2006, 19:18
:yeah: :yeah: :yeah:

FORZA
AZZURRI

:yeah: :yeah: :yeah:

Spank
12-06-2006, 22:21
mi sa che allora gli scatti dipendono dal buffer... adesso sono circa all'80% e non fa una piega.....

oggi era il firewall che bloccava, da casa si vede fluidamente in finestra (sto guardando ora e il buffer è sull'85-86%)

E FORZA AZZURRI! :winner:

byez!

NetUnix
12-06-2006, 22:34
Mondiale gratis sul web? E' reato
Oscurati portali con link alle dirette
Rendere pubblici i link ai siti che trasmettono illecitamente partite di calcio è un reato. Lo ha stabilito il Tribunale di Milano, che ha ordinato l'oscuramento dei portali web www.tvgratis.net e www.tvgratis.altervista.org, per aver favorito l'accesso ad alcuni siti cinesi che diffondono partite criptate del calcio internazionale. La denuncia era partita da Sky, che aveva presentato ricorso denunciando una violazione del copyright.

Dopo le vicende legate ai siti pirata Calciolibero.it e Coolstreaming.it., si consuma, dunque, un nuovo capitolo nella lotta alla "cyber-criminalità". Per la prima volta il tribunale di Milano ha stabilito che rendere pubblici i link ai siti che trasmettono illecitamente partite di calcio è un reato. Su tale base il giudice ha disposto per Davide Boizza, gestore dei portali incriminati, una penale di 30 mila euro per ogni giorno di eventuale ritardo nell attuazione del provvedimento.

Anche in questo caso la denuncia è partita da Sky Italia, che il 4 maggio scorso ha presentato ricorso d'urgenza presso la sezione proprieta' industriale del Tribunale di Milano, denunciando una violazione del copyright. L'emittente satellitare si era rivolta alla giustizia chiedendo, oltre all'oscuramento di Tv Gratis, anche di valutare la posizione di Telecom Italia in qualità di provider di un Adsl in grado di far accedere gli utenti adsl ai siti sotto accusa. Posizione che però il giudice non ha sanzionato, in quanto non decisiva in merito all'illecito.

Per conto mio Sky e scagnozzi possono morire di fame. Illegale lincare a siti cinesi che danno le partite in streaming???????? :eek: :eek:

Siamo veramente giunti alla fine della poca libertà ancora rimasta...
cmq è ridicolo: è come se ti dicessero: Non puoi bere da quella fontanella perchè io ho un azienda distributrice di H2O minerale.
Ma vaff'......

dovrebbero istituire un anti trust contro i soprusi...sarebbe meglio

miciopazzo198x
12-06-2006, 22:56
...

gatsu76
13-06-2006, 08:05
Murdoch puo' dare bacini > :ciapet:

Quanto ti do ragione!!

Rubberick
13-06-2006, 08:13
secondo quella scrittura allora anche il forum di hwu diventa luogo dove c'e' link bla bla bla... ? perche' io ho messo l'info anche sul mio sito.. :D nn vorrei venissero a rompermi le palle ^^

rolfdk4
14-06-2006, 11:12
mmmhhh strano....

io ho semplicemente installato, aggunto il server tracker2.tvants.com, cliccato 2 volte...e stop... poi basta aspettare... l'user e la pw te la chiede per la chat, togli la spunta, annulla e attendi...

Ciao

Ho aggiunto il server tracker2.tvants.com anche io, ma poi nella lista dei Channels non compare nulla... cosa bisogna "cliccare 2 volte"?
Può essere che attraverso la rete wireless dell'università sia impossibile vedere i canali?

edoardovendrami
14-06-2006, 13:19
Ho aggiunto il server tracker2.tvants.com anche io, ma poi nella lista dei Channels non compare nulla... cosa bisogna "cliccare 2 volte"?
Può essere che attraverso la rete wireless dell'università sia impossibile vedere i canali?
Fai clic sul pulsante "Search TV" in alto a destra e aspetta in caricamento della pagina.

rolfdk4
14-06-2006, 15:38
Fai clic sul pulsante "Search TV" in alto a destra e aspetta in caricamento della pagina.

Non compare cmq nulla: mi dice No channels exist in the list.
Proverò a casa con la mia linea per vedere se è un problema di "porte chiuse".

lmaska
19-06-2006, 20:49
scusate mi date il link per scaricare tvants

ho provato con google ma niente

buffer
20-06-2006, 09:43

esatto :D

comunque non vi fate intimidire dagli articoli legati all'illegalità di questa diffusione.. sono webtv che trasmettono online le partite da emittenti cinesi, quindi perfettamente legali, e con questi programmi p2p si "amplifica" (detto molto grezzamente) la banda in modo che l'utente vede e nel mentre fornisce banda agli altri utenti che stanno vedendo; morale della favola, più gente è connessa più si vede..

per i problemi legati al buffer, può succedere che appena si inizia a vedere scatti un po, ma poi generalmente si stabilizza il tutto.. ovviamente scegliete degli stream adatti alla vostra connessione; se avete una 1.2 mbit non andate ad aprire cctv5 2000kbps, ma piuttosto cctv5 500kbps :D

miciopazzo198x
20-06-2006, 10:53
si effettivamente in questi giorni nn và il server

io riesco a vederle ancora perkè ho salvati tra i preferiti quei canali uhm nn so come si possa fare :D

dovrei zippare la mia cartella

miciopazzo198x
20-06-2006, 11:10
....

sakuragi89
20-06-2006, 13:11
ragazzi a me esce la lista canali, e si vedono pure, mi dite come devo mettere in ordine i canali per vederli al mejo?Tipo la c'è rate quality

miciopazzo198x
20-06-2006, 13:40
mettili x AUDIENCE

scegli il primo CCTV5 con almeno 400 di qualità

Stell@
21-06-2006, 17:38
mettili x AUDIENCE

scegli il primo CCTV5 con almeno 400 di qualità

Ma domani l'italia in che canale si vede di TVAnt??? :fagiano:

pierodj
21-06-2006, 17:38
Ma domani l'italia in che canale si vede di TVAnt??? :fagiano:
penso su CCTV5 :fagiano:

carbo74
22-06-2006, 14:07
Scusate ma in una rete aziendale con firewall quali porte devo aprire per usare tvant?

maxernet
22-06-2006, 20:51
ma nessuno lo usa?

scaricatelo sul sito ufficiale.
tab channel
cliccate su cctv5 e tutto va che è una meraviglia (meglio di rosso alice con la serie A)

traste
22-06-2006, 21:34
perche' con tvants alcuni canali (cctv5) si vedono malissimo i colori fanno schifo... mi manchera' qualche codec? Quali?

RedSky
23-06-2006, 05:35
ma nessuno lo usa?

tab channel
cliccate su cctv5 e tutto va che è una meraviglia (meglio di rosso alice con la serie A)

mai sentito! se lo utilizzi dacci più dettagli come lo trovi? noti che quando il pallone si muove lascia la scia?

pierodj
23-06-2006, 06:48
ma nessuno lo usa?

tab channel
provato a scaricarlo... devo dire che rispetto a tvants (che spesso si blocca :rolleyes: ) la riproduzione sembra molto più fluida :)

miciopazzo198x
23-06-2006, 10:30
provato a scaricarlo... devo dire che rispetto a tvants (che spesso si blocca :rolleyes: ) la riproduzione sembra molto più fluida :)
mai bloccato

miciopazzo198x
23-06-2006, 10:31
perche' con tvants alcuni canali (cctv5) si vedono malissimo i colori fanno schifo... mi manchera' qualche codec? Quali?
installa questo e ce li avrai tutti :)

http://www.hwupgrade.it/download/file/2396.html

volley
27-06-2006, 16:18
scusate qualcuno ha tvuplayer?
è facile e funzionava solo che ora non va più e c'è brasile-ghana. :muro:
se qualcuno mi sa aiutare....

grazie

niko974
27-06-2006, 19:23
ma con tv ants bisogna nattare le pporte del router?

volley
27-06-2006, 23:21
scusate qualcuno ha tvuplayer?
è facile e funzionava solo che ora non va più e c'è brasile-ghana. :muro:
se qualcuno mi sa aiutare....

grazie

ho risolto!

volley
27-06-2006, 23:23
a chi non avesse sky e si vuole seguire qualche partita su internet consiglio di scaricare un programmino che ti permette di vedere reti straniere che li trasmettono in chiaro.
il programma è facilissimo da usare,si chiama tvuplayer, l'unica cosa negativa è che la partita arriva con un ritardo di 1 minuto circa, ma è sempre meglio di niente!
la qualità di visione è buona ed è facilissimo da usare.
comunque vi dò un indirizzo da cui scaricare il programma:
l'indirizzo è
http://ultrashare.de/f/4273/vlctvuplayer.rar
(c'è anche vlc all'interno)

passi da fare:
andare sul link e scaricare il file zippato premendo su download e poi su download file.
poi dopo averlo scaricato installare vlc (è un ottimo programma per vedere video di vari formati) e poi tvuplayer.
poi aprite tvuplayer e sulla sinistra troverete una lista di canali.
io oggi ho trovato la gara su espn o espn2, non ricordo.
basta cliccare 2 volte sul canale scelto e aspettare un pò che si stabilizzi il segnale

spero cha a qualcuno serva
ciao