View Full Version : Blocchi (Oblivion) e Scatti (Call of Duty2). Ma voi l'avete rimandata indietro?
Ciao a tutti.
Ho un x360, comprata appena uscita, quindi i primi modelli.
I filmati di Call of duty 2 scattavano, ed ora non riesco a giocare ad Oblivion, mi si blocca mentre carica le aree di gioco.
Cosa ne pensate? La rimando a Microsoft?
Per Oblivion dicevano di deframentare il disco ogni tanto che sia quello? :stordita:
Yngwie74
09-06-2006, 13:48
Per quanto riguarda Oblivion prova a fare cosi': spegni la console dal controller col disco dentro. Accendila di nuovo e tieni premuto il tasto A del controller fino a quando non viene visualizzata la scritta betheda software.
Cancellerai la cache del gioco sull'hdd e il suddetto tornera' fluido.
Infatti che gioca con la memory si rompe piu' le palle durante i caricamenti (che sono piu' lunghi) ma non ha problemi di scatti.
Su COD2 non so che dirti, non ce l'ho, ma ho sempre sentito dire che gira in maniera molto fluida.
Per Oblivion dicevano di deframentare il disco ogni tanto che sia quello?
La deframmento mettendola in rete sul PC?
Per quanto riguarda Oblivion prova a fare cosi': spegni la console dal controller col disco dentro. Accendila di nuovo e tieni premuto il tasto A del controller fino a quando non viene visualizzata la scritta betheda software.
Grazie della dritta. stasera provo.
Sapete cosa volevo sapere, ma per ogni gioco che compreremo ci saranno dei trucchetti da fare per poter giocare senza problemi?
Voi avete avuto problemi, o è la mia consolle che è balorda?
Sapete cosa volevo sapere, ma per ogni gioco che compreremo ci saranno dei trucchetti da fare per poter giocare senza problemi?
Io spero che siano problemi di gioventù sia delle console che dei giochi di prima generazione perchè non mi va di stare a smanettare ogni volta che voglio giocare con qualcosa di diverso.
Già il fatto che per godere al massimo della qualità video si debba avere un lcd-hd mi scoccia ,prima bastava una tv crt+cavo rgb........ :(
Se poi fra 4anni o meno sfornano console in grado di risoluzioni maggiori che facciamo, cambiamo ancora tv?
Mah....... :rolleyes:
Se poi fra 4anni o meno sfornano console in grado di risoluzioni maggiori che facciamo, cambiamo ancora tv?
esatto. trattasi di industria dell'intrattenimento: se nessuno compra niente falliscono tutti. allora tutte le aziende del mondo producono oggetti "a metà", così possono far uscire una nuova versione poco dopo e riuscire ancora a venderla.
Io spero che siano problemi di gioventù sia delle console che dei giochi di prima generazione perchè non mi va di stare a smanettare ogni volta che voglio giocare con qualcosa di diverso.
Già il fatto che per godere al massimo della qualità video si debba avere un lcd-hd mi scoccia ,prima bastava una tv crt+cavo rgb........ :(
L'hai detto tu "per godere al massimo", ti han dato la possibilita' di giocarci anche se hai un crt cosa vuoi di piu?
Non ho capito dovevano fare una console senza HD e rimanere indietro a livello tecnologico perchè non tutti hanno un tv HD? :rolleyes:
Loro ti dan la possibilita' di giocarci cmq, è OVVIO, come in tutte le cose, che se hai periferiche di qualita' l'esperienza che ti approcci a vivere aumenta qualitativamente.
Beh i monitor hd non sono così duffusi.......la scelta di non mettere l hd avrebbe penalizzato il prodotto moolto più in là (2-3 anni?) nel frattempo avrebbero potuto offrire prezzi più competitivi comunque la divisione marketing avrà fatto i suoi conti.
E' l insieme di cose che mi "scoccia" ,compro un pannello hd , pago la console per le sue funzionalità hd e giochi pensati per hd e poi il gioco scatticchia devo svuotare la cache devo deframmentare di qui spolverare di là :D
Speriamo che il tutto sia da attribuire alla gioventù del prodotto ;)
Nessun problema!
Oblivion forse ma niente di che!
Beh i monitor hd non sono così duffusi.......la scelta di non mettere l hd avrebbe penalizzato il prodotto moolto più in là (2-3 anni?) nel frattempo avrebbero potuto offrire prezzi più competitivi comunque la divisione marketing avrà fatto i suoi conti.
E' l insieme di cose che mi "scoccia" ,compro un pannello hd , pago la console per le sue funzionalità hd e giochi pensati per hd e poi il gioco scatticchia devo svuotare la cache devo deframmentare di qui spolverare di là :D
Speriamo che il tutto sia da attribuire alla gioventù del prodotto ;)
Io i pannelli HD non li vedo cosi' indientro nella diffusione, anzi il 50% della gente che conosco (forse perchè amano o il cinema o la tecnologia) han tv HD.
Per il fatto degli scatti, io ho call of duty 2, burnout revenge e table tennis, mai uno scatto manco in live..
Beh dai i tuoi amici /conoscenti non sono un campione significativo :D :sofico:
Tra i miei amci consolettari per esempio,il 70% non sa manco cos'è l hd :D saranno delle capre....così come non sanno cos'è un cavo rgb :muro:
L utenza di un certo livello va a vedere il livello di frame, usa un cavo di un certo tipo ecc.... altri (forse molti) no.
Un pannello non costa poco, le tv non si rompono come le lampadine ;)
Beh dai i tuoi amici /conoscenti non sono un campione significativo :D :sofico:
Tra i miei amci consolettari per esempio,il 70% non sa manco cos'è l hd :D saranno delle capre....così come non sanno cos'è un cavo rgb :muro:
L utenza di un certo livello va a vedere il livello di frame, usa un cavo di un certo tipo ecc.... altri (forse molti) no.
Un pannello non costa poco, le tv non si rompono come le lampadine ;)
Che in Italia a livello tecnologico siam indietro si sa' da 30anni, 360 e Ps3 non vengon prodotte qua e nel resto del mondo gli lcd son molto diffusi.
E poi parliamoci chiaro, se uno si compra una 360 o ancora peggio la Ps3 per collegarla al 21' Mivar a me fa ridere... con un tv del genere puoi benissimo goderti una xbox, ps2 o gamecube ma non puoi pensare alla next generation...
']Che in Italia a livello tecnologico siam indietro si sa' da 30anni, 360 e Ps3 non vengon prodotte qua e nel resto del mondo gli lcd son molto diffusi.
E poi parliamoci chiaro, se uno si compra una 360 o ancora peggio la Ps3 per collegarla al 21' Mivar a me fa ridere... con un tv del genere puoi benissimo goderti una xbox, ps2 o gamecube ma non puoi pensare alla next generation...
Esistono anche gli lcd per computer che costano meno e sono performanti come i tv hd anche se son piccolini :O
Esistono anche gli lcd per computer che costano meno e sono performanti come i tv hd anche se son piccolini :O
Si e ti ci vedo bene in salotto con un Monitor 17 pollici a 3 metri guardandoti i mondiali ahahah
Si sta parlando della classica postazione da salotto/cameretta con console e tv.
Un monitor per pc non è la soluzione:
1. Chi ha detto che chi ha la 360 deve avere un pc?
2. Se non hai un pc comprare un monitor solo per la 360 è na cazzata, un monitor lcd buono ti costa 300 euro, in piu' se non hai un apli per l'audio cosa fai? Guardi solo film muti del 1910?
3. Un tv lcd ti fa godere non solo con la console ma anche con dvd, ben presto Hd-Dvd, Sky ecc.
Per la cronaca, adesso la consolle non mi parte neanche piu', friza prima del logo 3d di xbox360.
Che palle. La rimando indietro....Speriamo bene...
Ciao raga.
Yngwie74
10-06-2006, 19:34
Io ho ancora un crt 32" 16:9 ovviamente sd.
Sto aspettando a comprarmi un hd per vari motivi, degli lcd non mi convince la qualita', ad eccezione del cineos philips (mod 9830, quello che 32" viene 2600€) li trovo ancora lontani dagli standard che desidero per la mia tv, i plasma sono ancora troppo costosi e soffrono di difetti (stampaggio in primis) fastidiosi, per non parlare dei consumi. I crt HD qui in Italia ancora non si vedono.
Nel frattempo il 360 a casa mia c'e' e anche su un normale crt e' una goduria. Anche se uno non la puo' sfruttare al massimo con l'hd non si puo' paragonare assolutamente (a livello grafico) a un xbox o una ps2.
Io non mi fisserei sul fatto che senza tv hd il 360 e' inutile, perche' imho non e' assolutamente vero.
jacopastorius
10-06-2006, 20:24
Io non mi fisserei sul fatto che senza tv hd il 360 e' inutile, perche' imho non e' assolutamente vero.
E vorrei ben vedere! se sperano che per le next gen comprerò un hd tv si sbagliano di grosso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.