PDA

View Full Version : (RM) Motorola E1070 illibato di due gg fa


max73rm
09-06-2006, 12:47
Vendo Motorola E1070 illibato, scontrino di due gg fa.
€ 130 a mano a Roma o scambio con altri cell

in vendita anche altrove

xenomis
17-08-2006, 22:34
Vendo Motorola E1070 illibato, scontrino di due gg fa.
€ 130 a mano a Roma o scambio con altri cell

in vendita anche altrove

ti interessa un motorola v3 black con auricolare bloothoot motorola più conguaglio?

xenomis
22-08-2006, 11:50
fortemente interessato, ho mandato pvt
130 spedito?
grazie
attendo risp

xenomis
22-08-2006, 16:01
se ancora disponibile lo prendo io
attendo risp

xenomis
22-08-2006, 18:41
mi ritiro